Biondani Raffaello Fabbro

Via Malfer, 13 - 37135 Verona (VR)
45.41032 10.98328
MOSTRA TELEFONO
045 500086
045 8212112

Biondani Raffaello è un riferimento per l'area di Verona che si occupa di carpenteria metallica, serramenti, cancelli e ringhiere.

Biondani Raffaello si occupa di carpenteria metallica, serramenti, cancelli e ringhiere. L'attività individuale nasce nel 1986 dall'esperienza di vent'anni di lavoro nell'azienda di famiglia. La competenza nel settore offre soluzioni ad ogni vostra particolare esigenza. I lavori vengono eseguiti su disegno e montati in opera, con assistenza post-vendita, per industria, edilizia e privati. Si svolgono lavori di ferro di ogni tipo, ed esecuzioni in ferro battuto a richiesta; costruzioni di alluminio marchio ALU-K per serramenti ed infissi; taglio lamiere nere, acciaio inox, grecate e zincate fino a 6 mm con cesoia o laser, anche circolari; piegatura lamiere fino a mm 6; assemblaggio lamiere con puntatrice.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: carpenteria leggera, lavorazione del ferro, lavorazioni lamiere e tubi, lavorazione dei metalli, sostituzione serrature, fabbro.

Prodotti

: serramenti, lamiere grecate, cancelli, inferriate, porte blindate, ringhiere, porte tagliafuoco, portoncini, lamiere forate, cancelli di ferro, scale in ferro, porte industriali, serramenti ed infissi, bocche di lupo.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ferro; Lamiere - lavorazione; Serramenti ed infissi alluminio; Recinzioni; Fabbri.

ALTRE INFORMAZIONI

Sabato aperto su appuntamento..

Partita IVA

: 01865180234

MARCHI

Altri marchi: ALUK
COD. R70297271

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda