Cesteria Binda Italo

Via Alessandro Manzoni, 19 - 21020 Brebbia (VA)
45.82735 8.65036
MOSTRA TELEFONO
333 2616277

Cesteria Binda Italo in via Alessandro Manzoni, 19 a Brebbia (VA) vende all'ingrosso mobili e complementi d'arredo realizzati in vimini e in giunco.

La Cesteria Binda Italo è specializzata nella produzione e nella vendita all'ingrosso dei mobili e dei complementi d'arredo realizzati in vimini e in giunco. Il punto vendita tratta cesteria naturale e colorata per la confezione, cesteria per l'arredo e cesti porta oggetti. Il laboratorio esegue inoltre lavorazioni su misura del bamboo e del vimini, lavori di impagliatura delle sedie e lavorazioni in erba palustre, in cordoncino ed in paglia di Vienna. La Cesteria Binda Italo si trova a Brebbia, in provincia di Varese, in via Manzoni numero 19.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Materiali

: paglia ed affini.

Prodotti

: ceste, ceste per pane, cesteria di arredo, cesteria naturale e colorata e per confezione, cesti di vimini, cesti portaoggetti, complementi d'arredo, cordoncino, espositori in vimini per panifici, lavorazione su misura di bamboo, lavorazione su misura di vimini, mobili, paglia di vienna, vimini.

Servizi

: impagliatura sedie.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: mobili vimini e giunco - produzione, ingrosso; Mobili vimini e giunco - vendita al dettaglio; Cesterie ed arredamenti in giunco.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02893340121
COD. A27498750

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda