B.G. Car

Via Dell' Artigiano, 12 - 40037 Sasso Marconi (BO)
44.40039 11.25098
MOSTRA TELEFONO
051 841907
051 840075

Viaggia in totale sicurezza con le tue vetture sempre al top grazie ai servizi dell’officina B.G. Car, in via Dell’Artigiano 12, a Sasso Marconi (BO).

B.G. Car è un’autofficina autorizzata dal marchio FIAT che mette a disposizione della clientela grande professionalità ed esperienza. Grazie alle attrezzature di cui dispone, complete di banchi prova per freni, e al team di meccanici qualificati di cui si avvale, esegue interventi di riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria su vetture di tutti i tipi. Si occupa di frizioni, cambio batterie, olio, e candele, sostituzione di radiatori, impianti di aria condizionata, controllo pressione pneumatici, diagnosi elettronica, ammortizzatori, sospensioni, freni, marmitte, e servizi di assistenza tecnica in genere. Inoltre, garantisce l’auto sostitutiva, ed è a disposizione per elaborare preventivi. Aperta anche in agosto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12, e dalle 14 alle 18:30. Chiusa il sabato e la domenica.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: assistenza autorizzata, cambio batterie, cambio candele, manutenzione impianti di aria condizionata per autoveicoli, sostituzione radiatori, autofficina, cambio olio, meccanico.

Prodotti

: frizioni per autoveicoli.

Ricambi, componenti e accessori

: freni, marmitte, sospensioni.

Servizi

: ammortizzatori per autoveicoli, assistenza tecnica, auto sostitutiva, controllo pressione pneumatici, diagnosi elettronica, preventivi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Autofficine e centri assistenza.

Apertura

: aperto in agosto.

Attrezzature e impianti

: banchi prova per freni.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02172671204

MARCHI

Altri marchi: FIAT
COD. S75680910

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 5 anni fa

"miracolo"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

questo è il meccanico che ognuno di noi vorrebbe incontrare nella propria vita. scrupoloso , attento, preciso e soprattutto corretto. mi ha salvato la vita dopo ferragosto , facendomi tornare a casa salvo e felice di averlo incontrato nella vita. Grazie Sandro sei il migliore. Giuliano il camperista da Roma

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda