Studio Legale Bfea

Via Giuseppe Verdi, 3 - 24121 Bergamo (BG)
45.69755 9.67034
MOSTRA TELEFONO
035 235899

BMEA è uno studio legale indipendente con sede a Bergamo (BG) che fornisce consulenza e assistenza legale specialistica.

BMEA è uno studio legale indipendente che fornisce consulenza e assistenza specialistica in casi complessi. BMEA si distingue per le seguenti caratteristiche: le persone che vi lavorano, la dinamicità e l’esperienza acquisita in oltre vent’anni nel contesto pubblico, industriale e accademico. Il nostro punto di forza è rappresentato dalle relazioni personali e professionali che legano tutti gli avvocati dello studio legale. BMEA con sede a Bergamo offre consulenza e assistenza legale nei seguenti ambiti del diritto: diritto amministrativo, dell'ambiente, urbanistico e appalti, del personale degli enti locali, degli enti non profit, delle associazioni, fondazioni e trust, dei media, della proprietà intellettuale del design e dell’arte, diritto civile e fallimentare, societario, delle assicurazioni, del lavoro, contrattualistica, diritto dei minori, di famiglia, assistenza alla persona, volontaria giurisdizione,sanitario, appalti privati, contrattualistica.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività legali

: diritto ambientale, diritto amministrativo, diritto civile, diritto del lavoro, diritto delle assicurazioni, diritto di famiglia, diritto fallimentare, diritto minorile, diritto societario, diritto urbanistico, giurisdizione volontaria.

Attività

: avvocato, consulenze legali, contrattualistica, studio legale associato.

Servizi

: consulenza legale per contratti d'appalto, consulenza legale stragiudiziale, diritti d’immagine, diritto proprietà intellettuale, trust aziendale.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Avvocati - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02858680164
COD. A17330291

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda