Bertone Dott. Renato - Psicologo - Psicoterapeuta

Via Langhe, 91 - 12060 Magliano Alpi (CN)
44.45807 7.7996
MOSTRA TELEFONO
338 7713588

La Terapia Breve Strategica del dott. Renato Bertone rappresenta una prospettiva rivoluzionaria rispetto alle forme convenzionali di intervento terapeutico.

Il dott. Renato Bertone è uno psicologo e psicoterapeuta, che opera da anni con grande professionalità ed esperienza per aiutare i pazienti a superare i loro disagi, mediante la Terapia Breve Strategica.
La Terapia Breve Strategica è orientata ad affrontare specifici problemi psicologici e relazionali attraverso la progettazione e l'applicazione di strategie di intervento studiate ad hoc e capaci di produrre rapidi e risolutivi cambiamenti. Seguendo i parametri internazionali per la valutazione dell'efficienza delle psicoterapie, i risultati ottenuti con questo modello di intervento, comprendente le varie tipologie psicologiche, raggiungono ben l'86% con punte del 95% di casi risolti, ovvero il completo superamento del disagio presentato dal paziente, mediante un trattamento di durata media pari a solo a 7 sedute.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: psicologo, psicoterapeuta.

Servizi

: disturbi dell'infanzia.

Specializzazioni

: attacchi di panico, balbuzie, depressione, disturbi d'ansia, disturbi ossessivo-compulsivi, disturbi sessuali, fobie, ipocondria, ossessioni, patologie per abuso di internet, problemi dell'adolescenza, psicoterapia, psicoterapia breve strategica.

Terapie e trattamenti

: cura dei tic.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Psicologi - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Orari della sede di Cuneo: Giovedì dalle ore 9:00 alle 19:00.

Partita IVA

: 03455520043

Codice Fiscale

: BRTRNT71R12B841N
COD. Z60782290

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda