Benso Prof. Lodovico C/O C.P.G.

Via De Sonnaz, 5/A - 10121 Torino (TO)
45.07014 7.66954
MOSTRA TELEFONO
011 539678

La crescita e lo sviluppo dei nostri bambini affidata alle cure specializzate di Benso Prof. Lodovico pediatra professionista a Torino in v. De Sonnaz.

Il prof. Lodovico Benso, già professore di Pediatria presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia e di Auxologia (crescita e sviluppo) presso la Scuola Universitaria Interfacoltà di Scienze Motorie dell'Università di Torino e Direttore della SCDU di Auxologia operante presso l'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. Il dottore riceve pazienti di età infantile e adolescenziale su appuntamento telefonico presso gli ambulatori privati del CPG, v. De Sonnaz 5/a, Torino, Tel. 011-5627281. Il prof. Benso, specialista in Pediatria, in Endocrinologia, in Igiene e in Microbiologia, si occupa in particolare di problemi clinici legati alla crescita (es. basse o alte stature), allo sviluppo puberale (es. anticipi o ritardi puberali, sviluppo sessuale), alla nutrizione (es. obesità e magrezze nell'età evolutiva) anche in funzione dell'attività sportiva.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: visite pediatriche, servizi di medicina - specialita' endocrinologia, consulenze metodologiche, specialisti in endocrinologia, medicina specialistica, servizi di medicina - specializzazione pediatria.

Servizi

: consulenze di endocrinologia pediatrica (crescita e sviluppo).

Specializzazioni

: endocrinologia pediatrica, igiene, microbiologia, pediatria, disturbi dello sviluppo, malattie del metabolismo, problemi di crescita, endocrinologia, auxologia, sovrappeso.

Terapie e trattamenti

: crescita e sviluppo.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - endocrinologia e diabetologia; Medici specialisti - pediatria.

ALTRE INFORMAZIONI

Codice Fiscale

: BNSLVC40D07L219P
COD. A93460213

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda