Batasiolo Spa

Frazione Annunziata, 87 - 12064 La Morra (CN)
44.64137 7.96845
MOSTRA TELEFONO
0173 50131

A La Morra (CN) in str. Annunziata 87, è situata una cantina rinomata per la produzione di vino nebbiolo da barolo, La Beni di Batasiolo

La Beni di Batasiolo, di proprietà della famiglia Dogliani, è una cantina sita nelle Langhe, in Piemonte. Attivi nel mondo del vino da molte generazioni, i fratelli Dogliani acquistarono nel 1978 la storica cantina Kiola in La Morra, fondata negli anni '50 e costituita da sette cascine con vigneti situati nei più pregiati territori di vinificazione del Nebbiolo da Barolo. Con l'acquisto di questa importante cantina insieme ai terreni di famiglia, i Dogliani divennero proprietari di un'azienda vinicola che, ad oggi, conta nove cascine ed una superficie vitata di centosette ettari, di cui circa sessantuno coltivati a Nebbiolo da Barolo, il più importante e famoso vitigno della zona. Le cascine sono situate nella pregiata zona del Barolo e vantano così i migliori prodotti del territorio, ad esempio: barbera, dolcetto d'alba e barolo. E' possibile visitare anche il sito per avere tutte le informazioni necessarie sui nostri vini e spumanti, ci trovate su: www.batasiolo.com.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

Si accettano: carta visa.

Altri metodi di pagamento: bancomat, carte di credito

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: barbera, barbera d'asti, barolo, chardonnay, dolcetto d'alba, gavi, vini da tavola, vini doc, vini docg, vini italiani tipici.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: vini e spumanti - produzione, ingrosso.

ALTRE INFORMAZIONI

Visitate il Sito Internet: www.batasiolo.com..

Partita IVA

: 02674600016
COD. Z83963891

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda