Bar Tabacchi Tavola Fredda Scalella

Via Della Petronella, 1 - 00134 Roma (RM)
41.69158 12.51897
MOSTRA TELEFONO
06 7194341

Il Bar Tabacchi Tavola Fredda Scalella aperto nel 1963 a Pomezia

Il Bar Tabacchi Tavola Fredda Scalella aperto nel 1963 a Pomezia, all'incrocio di due strade di grande comunicazione la via Laurentina e la via Castelli Romani, è da sempre sinonimo di qualità e cortesia. Annessa, è presente anche una moderna tabaccheria. Offre ai propri clienti piatti caldi e freddi. A due passi da Roma, dai Castelli Romani e dal litorale romano, è la meta ideale per chi decide di passare una giornata con gli amici o con la famiglia. Se siete in zona per lavoro e non avete molto tempo per il pranzo, potrete consumare un pasto veloce ed economico. Siamo a vostra disposizione per cercare di soddisfare ogni esigenza. Di fronte al Bar Tavola Calda, a soli 20 m, si trova il Green Park Hotel, elegante hotel con trattamento bed & breakfast, attrezzato per soddisfare le esigenze per una clientela business con sale riunioni fino a 50 posti. Il Bar Tabacchi Tavola Fredda Scalella è aperto tutti i giorni.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: bar con tavola calda, bar e caffè, caffetteria, tabaccheria.

Caratteristiche e servizi

: bar.

Prodotti

: birre, birre alla spina, caffè espresso freddo, dolci fatti in casa, panini, tramezzini.

Servizi

: ampio parcheggio, buffet freddo.

Specialità

: panini caldi, panini imbottiti.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Bar e caffe'; Paninoteche; Tabaccherie.

ALTRE INFORMAZIONI

Ubicazione: a 14 km da Roma, 12 km dai Castelli Romani e 7 km dal mare. A soli 20 metri è situato il Green Park Hotel, per un soggiorno di lavoro o di relax..

Partita IVA

: 01615651005
COD. R65224090

Le recensioni

(2)
(2)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 5 anni fa

"e' come stare in famiglia"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

chi passa per Pomezia e non si ferma almeno una volta al ristorante Scalella fa' un grosso errore. Sono ristoratori da 50 anni e' come mangiare a casa delle nostre nonne con cibi genuini e cucinati alla perfezione che ti lasciano un sapore ma anche dei ricordi sul palato. Luigi e' fantastico e tiene banco in sala ma Antonella in cucina e' a dir poco divina poi c'e' Fiorella al bar che ti fa' iniziare bene la giornata con la sua colazione e Claudio alla cassa che e' uno spasso di risate per non parlare della capo stipite Signora Bruna che alla sua veneranda eta'ancora tiene testa a i clienti andateci perche' a Pomezia la storia la fanno loro con la loro esperienza e mangiate i carciofi fritti che cosi' buoni forse non li avete mai assaporati. vi voglio bene katiuscia e' stare come a casa ma sicuramente mangiando meglio

Postato 6 anni fa

"però come qualità è buono"

Voto Buono [ 3/5 ]

La posizione di questo locale è un po' decentrata, però come qualità è buono. La cucina offre soprattutto pesce, sempre freschissimo e cucinato con la massima attenzione. L'ambiente è piuttosto spartano e forse andrebbe un po' rimodernato, ma se ci si accontenta di una buona mangiata Scalella va più che bene.

Postato 7 anni fa
Voto Ottimo [ 4/5 ]

se vuoi mangiare del pesce fresco e stare in compagnia te lo consiglio ci sono stato tantissime volte e sono stato sempre bene ottima cucina e ottimo rapporto con i camerieri scherzosi e sempre attenti,se si da appuntamento a pomezia e' in una ottima posizione.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda