Banco Metalli del Salento

Piazza Giuseppe Verdi, 16 ((Primo Piano)) - 73100 Lecce (LE)
40.35642 18.17646
MOSTRA TELEFONO
0832 306788

A Casarano (LE), un efficiente servizio di banco metalli dedicato al settore orafo ed al settore degli investimenti aurei, in Via Dogliotti, 1.

Banco Metalli Salento, che nei suoi servizi comprende anche quello di Compro oro a Lecce, è una società cooperativa nata a Casarano, attiva nell’acquisto, vendita, valutazione e trasformazione di oro, pietre e metalli preziosi. BMS è autorizzata dalla Banca d’Italia ad esercitare, nel rispetto della legge 7/2000, la commercializzazione di oro e argento per investimento. La BMS è la prima Banca dell’Oro in Puglia che ti permette di trasformare o convertire il tuo Oro usato nella Sterlina Oro in Lingotto Oro o in altre Monete da investimento.
La nostra azienda è nata per garantire un servizio assente su tutto il territorio della provincia di Lecce, si è sviluppata nel tempo, realizzando un’attività dinamica e non riducibile alla semplice etichetta di compro oro. Gli interessi e le competenze sono stati ampliati arrivando oggi a garantire un servizio pressoché totale nel mercato dei preziosi, che comprende l’acquisto, la vendita e la quotazione di oro, argento e metalli preziosi in genere, e la possibilità di comprare e vendere le monete d’oro presso i nostri uffici di Lecce e Casarano.
BMS non tratta solo oro ma anche argento, platino, pietre preziose e diamanti (acquistiamo pietre preziose e diamanti, solo quelli venduti da noi). L’attività si occupa inoltre di compravendita di monete d’oro, in particolare sterline, dollari americani, canadesi e australiani, marengo, corone, krugerrand, pesos, scudi e ducati. Presso il punto vendita Banco Metalli Salento è possibile conoscere la quotazione dell’oro in tempo reale grazie alla consultazione diretta del fixing della borsa di Londra. Un servizio completo in grado di garantire assistenza continua, per aiutarti sia a vendere il tuo oro usato o qualunque metallo di valore e sia a compiere i tuoi preziosi acquisti. Banco Metalli Salento è stata la prima azienda del settore a offrire questi servizi in tutto il panorama della provincia di Lecce.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: acquisto preziosi, banco dell'oro.

Prodotti

: argento, banchi metalli, diamanti certificati, fusione metalli, lingotti, monete d' oro, palladio, platino in lingotti, sterline.

Servizi

: acquisto gioielli, acquisto oro, affinazione di metalli preziosi e nobili, certificazione dell'oro, certificazione gemmologica, conto oro, piano di accumulo in oro, saggio.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Metalli preziosi e nobili; Oro e preziosi - compravendita; Gioiellerie e oreficerie - vendita al dettaglio; Pietre preziose.

ALTRE INFORMAZIONI

Il nostro staff sarà lieto di soddisfare ogni vostra richiesta con la celerità che ci contraddistingue. Si eseguono preventivi gratuiti e stime su certificati anche online...

Partita IVA

: 04184670752

Codice Fiscale

: 04184670752
COD. A39483440

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda