Balugani Sergio & Memore

Via Ospitaletto, 3322 - 41054 Marano Sul Panaro (MO)
44.43594 10.88405
MOSTRA TELEFONO
059 794511

Produce cilindri oleodinamici e sistemi di frenatura efficaci e robusti in grado di soddisfare ogni esigenza, a Marano sul Panaro (MO).

Gli anni di esperienza e la ricerca attenta nel settore hanno portato la ditta Balugani a produrre cilindri oleodinamici e sistemi di frenatura efficaci e robusti in grado di soddisfare sempre meglio i clienti che credono in un prodotto artigianale e di qualità. L'impianto di frenatura idraulico fornito, omologabile a norma CUNA CN 341-01, permette nelle varie combinazioni dei suoi componenti, il montaggio di un efficiente sistema di frenatura sulle diverse tipologie di rimorchi agricoli presenti sul mercato: monoasse, biasse e triasse, con masse complessive da 6 tonnellate fino a 20 tonnellate. Un montaggio semplice e rapido dei componenti, consente con costi molto contenuti, l'installazione dell'impianto sia su macchine nuove, sia su rimorchi già circolanti che necessitano dell'adeguamento alla normativa in materia di circolazione stradale. La ditta è a vostra disposizione per qualsiasi informazione tecnica o di ricerca su nuovi progetti.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: cilindri, cilindri a stantuffo, cilindri iso, cilindri oleodinamici, cilindri pneumatici, costruzione impianti oleodinamici, raccordi per oleodinamica, servocilindri, tubi per oleodinamica, valvole, valvole oleodinamiche.

Servizi

: assistenza impianti oleodinamici, costruzione cilindri, costruzione pompe, costruzione sistemi oleodinamici per trasporto, revisione pompe oleodinamiche, riparazione pompe.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Apparecchiature oleodinamiche.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00375300365

MARCHI

Altri marchi: CONFORTI OLEODINAMICA • DUPLOMATIC OLEODINAMICA • HICO OLEODINAMICA
COD. Z80269520

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda