Falcini Avv. Sonia

Via Oberdan, 30 - 47121 Forlì (FC)
44.2201 12.04712
MOSTRA TELEFONO
0543 24950
0543 376085

Lo studio legale Falcini avv. Sonia è specializzato in diritto civile, in particolare diritto di famiglia, e ha sede a Forlì in via Guglielmo Oberdan, 30.

Lo studio legale dell'avvocato Falcini Sonia offre assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, in tutti i settori del diritto civile, in particolare per il diritto di famiglia. Grazie a spiccate doti umane e culturali, l'avv. Falcini mira alla creazione di un concreto rapporto di fiducia con i suoi assistiti, a partire dal primo incontro, dedicato alla trattazione della questione legale e al conferimento di tutti gli elementi utili per la miglior difesa. È in grado di seguire contenziosi non solo tra privati, ma anche nei confronti di ogni pubblica amministrazione ed enti terzi. Fornisce un'assistenza qualificata e personalizzata, rispondendo alle singole esigenze con soluzioni ai vari rami del diritto civile. Oltre a un'intensa attività di gestione del contenzioso ordinario, lo studio ha notevole esperienza anche in sede arbitrale.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività legali

: studio legale, diritto civile, responsabilità civile, infortunistica stradale, diritto di famiglia, diritto condominiale, tutela dei diritti dei minori, mediazione familiare, separazione, divorzio, diritto minorile, recupero crediti.

Attività

: avvocato civilista, avvocati civilisti, avvocato divorzista, avvocato, consulenza legale.

Servizi

: contenziosi civili, recupero danni.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Avvocati - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01752760403
COD. A42046062

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda