Salvi Antonio

Via Martinella, 33 - 24020 Torre Boldone (BG)
45.70929 9.70653
MOSTRA TELEFONO
035 341371

La Salvi Antonio, a Torre Boldone (BG) in via Martinella, gestisce ogni vostra necessità di trasporto con estrema puntualità e rapidità.

La Salvi Antonio dei Fratelli Valentino e Stefano Salvi si propone all'attenzione della sua esigente clientela imprenditoriale ed industriale con i suoi ottimi servizi di trasporto in conto terzi. Ha specializzato i suoi servizi nel trasporto merci, mobili, latte, materiali per l’edilizia, su tutto il territorio nazionale. Offre tutti i suoi servizi a costi decisamente interessanti e dall'ottimo rapporto qualità prezzo, garantendo in ogni occasione rapide e puntuali e consegne e ritiri a domicilio. Gestisce servizi di corriere stradale espresso e per il trasporto di mobili e di arredi e generi alimentari deperibili. Richiedete i suoi servizi direttamente alla sua sede operativa in provincia di Bergamo nel comune di Torre Boldone al civico 33 di via Martinella.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: autotrasporti, autotrasporti nazionali, corrieri, corrieri espresso, corrieri nazionali, corrieri stradali, spedizioni nazionali, trasporti nazionali, trasporto, trasporto espresso, trasporto macchinari, trasporto merci.

Servizi

: autotrasporto conto terzi, commercio di materiale edile, corriere locale, servizio a domicilio, trasporto a pieno carico, trasporto con gru, trasporto materiali edili.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Autotrasporti; Corrieri.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 03003540162
COD. Z76198981

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda