Autoriparazioni Mectronic

Via Buzzi, 33 - 20017 Rho (MI)
45.52592 9.08805
MOSTRA TELEFONO
02 93900993

A Rho, l'Autoriparazioni Mectronic offre tutta la sua professionalità qualificata per soddisfare l' esigenze per la manutenzione della vostra auto.

Autoriparazioni Mectronic, a Rho, offre tutta la sua professionalità qualificata per soddisfare qualsiasi esigenza possa riguardare la manutenzione della vostra auto. Autoriparazioni Mectronic è specializzata nell'installazione e manutenzione di impianti a gas e metano; elettrauto, impianti di climatizzazione, revisioni, soccorso stradale. Autoriparazioni Mectronic fa una promozione speciale per i suoi clienti: finanziamento a tasso 0 di 2 mesi per installazione impianti gpl/metano/ganci traino.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: assistenza impianti gpl e metano, cambio olio, diagnosi auto, elettrauto, installazione di impianti a metano, manutenzione climatizzatori, meccanico, officina multimarche, riparazione cambi, servizi di autocarrozzeria, soccorso stradale.

Prodotti

: ganci di traino per autoveicoli, impianti a gas.

Servizi

: assistenza climatizzatori, assistenza meccanica, assistenza veicoli industriali, diagnosi cambi automatici, messa a punto autoveicoli, revisioni, servizio trasporto auto.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Autorevisioni periodiche - officine abilitate; Autofficine e centri assistenza; Autosoccorso; Elettrauto - officine riparazione; Gas auto impianti - produzione, commercio e installazione.

ALTRE INFORMAZIONI

per la massima reperibilità, contattare il cell. 335 6561873 e visitate il sito www.autoriparazionimectronic.com.

Partita IVA

: 02932050962

MARCHI

Altri marchi: ALFA • ARVAL • AUDI • BMW • FIAT • FORD • KIA • MAGNETI MARELLI • MERCEDES-BENZ • SMART
COD. R70439831

Le recensioni

(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
Postato 7 mesi fa

"ISUFFICENTE"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Che DIRE.Ho speso 600 euro in totale tra pezzi di ricambio e manodopera ed il problema dopo 15 giorni non è stato risolto.Anzi ora la mia macchina a minimo va a 3 a benzina e prima era perfetta!!! 15 giorni fa porto la mia macchina in moto a benzina per farmi sistemare l'impianto a gas in quanto non commutava da benzina a gpl.Come da accordi stipuliamo preventivamente un conto da pagare per la sostituzione di map elettrovalvola e sonda temperatura polmone. Da dire che secondo lui il problema era UNICAMENTE legato a questi ricambi guasti.. La passa a gas in qualche modo e come per magia mi chiama, mi fa andare in officina dicendomi che causa la pressione alta sul polmone è scoppiato il collettore di aspirazione e che lui non poteva saperlo prima.OK.Vado in uno sfascio e ne procuro 1 uguale.Passa una settimana visto che secondo lui per colpa di questa complicanza dovuta ad una manomissione la mia riparazione sarebbe dovuta essere procrastinata.Terminata la settimana mi chiama comunicandomi che la macchina a suo dire è perfetta,dopo aver regolato la pressione e modificato l'impianto per metterlo a norma. La Ritiro, e a 3 km dall'officina la macchina mi lascia a piedi con ennesima esplosione del collettore aspirazione.Riprende nuovamente l'auto cambia altri pezzi procurati da me cui, bobine e pippette candele e sostituisce guarnizione punterie. Alla consegna non si assume la responsabilità di mettere l'impianto in funzione riconsegnandomi l'auto con un bel nulla di fatto.

Gentile Mario buonasera, la ringraziamo per la recensione inviata. Il 16 febbraio lei si è presentato presso la nostra officina perché la sua alfa romeo 147 non andava a GPL, dichiarandoci che l'impianto fu installato a Napoli da suo suocero e che lei qui a Milano, mettendosi in contatto telefonico con suo suocero aveva "sistemato" dei parametri. Noi le abbiamo spiegato che questi parametri che lei ha toccato hanno purtroppo causato troppa pressione all'impianto che hanno successivamente causato lo scoppio del collettore di aspirazione. Per venirle incontro, visto che è un ragazzo giovane e visto che ci ha detto che si sta per sposare, le abbiamo dato la possibilità di acquistare dei ricambi usati (cosa che solitamente non facciamo dato che lavoriamo solo ed esclusivamente con materiale nuovo su cui diamo una garanzia di 2 anni come da legge). Effettivamente ha ragione, dopo aver sostituito il collettore le abbiamo consegnato la macchina comunicandole di utilizzare la vettura a benzina e informandola che se la macchina non andava ancora bene potevano esserci problemi a livello di bobine e candele. Il collettore è scoppiato nuovamente, questo perché, come spiegatole, la sua macchina aveva una perdita di olio che andava a bagnare candele e bobine causando una scarica elettrica che avrebbe provocato lo scoppio di qualsiasi altro collettore sostituito. Sempre per venirle incontro le abbiamo fatto prendere anche questi ricambi usati e li abbiamo montanti spiegandole che riparavamo la parte meccanica e facendole pagare la sola manodopera e la guarnizione punterie acquistata da noi. È ovvio che se vuole sistemare l'impianto GPL noi siamo ben disposti a farle il lavoro, ma ci saranno da investire altri soldi perché ci teniamo che il nostro lavoro venga retribuito. Certi di aver svolto il nostro lavoro egregiamente e soprattutto di averle dedicato un trattamento di riguardo venendole in contro sull'acquisto dei ricambi ( che avremmo potuto farle acquistare nuovi) e ricordandole di NON averle fatto pagare il carroattrezzi che ha portato la sua vettura presso la nostra sede le auguriamo una buona serata. Mectronic.

Ritieni che questa recensione sia offensiva o inappropriata a PagineGialle.it?
La nostra redazione si occuperà di controllarne il contenuto e, se necessario, di rimuoverlo dal sito.
Segnala un abuso

Postato 2 anni fa

"PROFESSIONALITA'"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

In questa autofficina meccanica ho trovato persone molto cordiali e professionalmente competenti, mi hanno risolto in breve tempo il guasto al riduttore. Prezzi competitivi complimenti. DP

Postato 2 anni fa

"Il mio parere"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Professionali e prezzi molto competitivi, ci tornerò Hanno incontrato un problema e con competenza hanno ovviato all'inconveniente.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda