Autodomea

INDIRIZZO

Via Domea, 43 - 22063 Cantu' (CO)
45.73772 9.14387

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
031 701744

DESCRIZIONE

L’autofficina AutoDomea mette a disposizione della propria clientela, sia privata che imprenditoriale, pluriennale esperienza nel settore, professionalità, estrema serietà e la massima cortesia in ogni prestazione in grado offrire. Propone i migliori servizi specializzati nella manutenzione nella riparazione di auto, furgoni(benzina, diesel, gpl e metano), moto e scooter di ogni tipologia e marca. L’autofficina si occupa, altresì, di: ricarica clima, servizi di elettrauto con diagnosi elettronica, installazione ganci di traino, piccoli interventi di carrozzeria, servizio prerevisione, ritiro e consegna dei veicoli a domicilio, servizi da gommista, riparazione pneumatici, riparazione gomme, riparazione freni, riparazione meccanica, diagnosi impianti elettrici, diagnosi computerizzata di automobili. Si avvale della collaborazione di personale altamente qualificato, utilizza strumentazioni di ultima generazione per garantire, in ogni occasione, servizi di alto livello, in tempi rapidi e dall’ottimo rapporto qualità prezzo. L’autofficina AutoDomea vi aspetta in Via Domea a Cantù, in provincia di Como.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bancomat, carte di credito

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: gommista, riparazione auto, riparazione freni, riparazione gomme, riparazione pneumatici.

Prodotti

: climatizzatori, climatizzatori per autoveicoli, gomme termiche.

Servizi

: diagnosi auto, diagnosi computerizzata di automobili, diagnosi elettronica, diagnosi impianti elettrici, riparazione meccanica.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Autofficine e centri assistenza.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 03430810139

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori