Autodemolizione Clem

Via Amedeo Avogadro, 21/B - 61032 Rosciano (PU)
43.81455 12.99022
MOSTRA TELEFONO
0721 394742

L'Autodemolizione Clem di VIA AVOGADRO 21/B ROSCIANO, 61032 FANO (PU) si occupa di demolizione, rottamazione e commercio di rottami ferrosi.

L’Autodemolizione Clem è un’azienda situata nel comune di Fano, Rosciano, in provincia di Pesaro e Urbino, ed è specializzata nella demolizione di autoveicoli e automezzi di qualsiasi genere, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.
Grazie al personale qualificato e all’uso dei macchinari più innovativi, l’attività di demolizioni a Rosciano e nelle zone limitrofe è un apprezzato punto di riferimento, soprattutto per chi deve rottamare l’auto o vendere la sua vettura sinistrata e non più in grado di circolare.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: rottamazione veicoli, demolizione motoveicoli, demolizione veicoli.

Prodotti

: ricambi moto usati, ricambi auto usati, ricambi per carrozzerie, motori usati per autoveicoli, componenti per autoveicoli, autoricambi.

Servizi

: soccorso stradale, trasporto autovetture, recupero metalli ferrosi, ritiro auto sinistrate, cancellazione dal pra per rottamazione, compravendita auto sinistrate, pratiche per rottamazione autoveicoli, demolizione autocarri, pratiche per le demolizioni al pra, compravendita auto, pratiche autoveicoli.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ricambi e componenti auto - commercio; Automobili - commercio; Motori e componenti - produzione e commercio; Autodemolizioni.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02578500411
COD. R53678972

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda