Autocentro s.n.c.

Via Della Cooperazione, 1 - 05014 Castel Viscardo (TR)
42.78019 12.03535
MOSTRA TELEFONO
0763 624093

A Castel Viscardo, l'Autocentro snc è un officina specializzata in riparazione auto, installazione di condizionatori ed assistenza impianti GPL.

Autocentro snc di Passeri Andrea è un officina, sita a Castel Viscardo, dove si occupa di servizi di riparazione auto, gomme ed installazione di condizionatori. La ditta vanta una grande esperienza e un bagaglio tecnico notevole tramandato da padre in figlio. L'autofficina è specializzata anche nell'assistenza di impianti GPL e metano ed offre preventivi, su richiesta. Per maggiori informazioni è possibile contattare il cellulare: 3202243538.Per maggiori informazioni seguite la pagina Facebook "AUTOCENTRO".

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

Si accettano: carta di credito nexi, carta mastercard, carta visa.

Altri metodi di pagamento: assegno, bancomat, bonifici bancari, carte di credito, solo contanti

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: assistenza impianti gpl e metano, autofficina, cambio gomme, gommista, installazione condizionatori d'aria, meccanico, officina, riparazione auto, sostituzione di pneumatici.

Prodotti

: accessori per auto, climatizzatori, ganci di traino, ricambi per auto.

Servizi

: assistenza climatizzatori, auto sostitutiva, diagnosi computerizzata di automobili, elettrauto, ispezioni auto, preventivi, tagliandi auto.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Autofficine e centri assistenza; Elettrauto - officine riparazione.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01433300553

Codice Fiscale

: 01433300553

MARCHI

Altri marchi: BOSCH
COD. A14165671

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 1 anno fa

"Professionalità, competenza, cortesia ed onestà"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Una di quelle cose che ti riconciliano con il mondo. Veniamo ad Orvieto da Roma per tre giorni di vacanza. La frizione della macchina si rompe proprio nel parcheggio del resort. Nonostante il mese di agosto, dopo 3 ore la macchina era sul carro attrezzi e mezz'ora dopo in officina. Ci montano un filo della frizione "compatibile" (ad agosto i ricambi originali non erano acquistabili) ma la riparazione non li soddisfa e ci fanno lasciare lì la macchina. Dopo pochi giorni ci chiamano dopo aver sostituito nuovamente il file con un ricambio originale (che costa 3 volte quello compatibile). Avevo già pagato l'onestissimo compenso di 120€ (tutto fatturato) ed alla mia domanda al ritiro della macchina: "quanto debbo?", la risposta è stata: "nulla, se non accettare le nostre scuse per essere dovuti tornare da Roma". Beh, cosa dire se non un piacevole stupore nel riscontrare professionalità, competenza, cortesia ed onestà, oggi purtroppo fuori dal comune.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda