Autocarrozzeria Nocentini

INDIRIZZO

Località Ferrantina, 5 - 52011 Bibbiena (AR)
43.70665 11.80629

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0575 595050

DESCRIZIONE

L’Autocarrozzeria Nocentini di Simone Nocentini si prende cura della vostra autovettura con un’impeccabile riparazione e riverniciatura che la riporterà all’originale splendore dei primi giorni. Con la sua pluriennale esperienza nel settore della carrozzeria si occupa della verniciatura a forno, nella riparazione e sostituzione delle parti danneggiate o incidentate ed alla riquadratura del telaio con l’utilizzo di efficaci banchi di rettifica a dima universale. L’Autocarrozzeria Nocentini di Simone Nocentini si avvale delle più moderne ed affidabili attrezzature operative e di personale qualificato ed in continua formazione, per garantire in ogni occasione interventi rapidi e risolutivi e soprattutto tempi di lavorazione estremamente contenuti. Completa la gamma dei suoi servizi con un efficace soccorso stradale e autoriparazione meccanica ed elettronica di ogni tipo di autovettura. Il suo titolare il signor Simone è sempre a vostra disposizione, dal lunedì al venerdì, per qualsiasi consulenza tecnica e per la fornitura di preventivi chiari e dettagliati. Vi aspetta nei suoi attrezzati ed accoglienti locali operativi a Bibbiena, in provincia di Arezzo, al civico 5 in località Ferrantina.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

assegno, bancomat, bonifici bancari, carte di credito

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: autocarrozzeria, autofficina, carrozzeria, carrozzerie automobili, servizi di autocarrozzeria.

Servizi

: auto di cortesia, reperibilità 24h, soccorso stradale, soccorso stradale notturno, soccorso stradale 24 ore su 24, verniciatura a forno, verniciature.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Carrozzerie automobili.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01619040510

Codice Fiscale

: NCNSMN75S07A851K

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori