Centro Psichiatria e Psicoterapia Dott.ssa Martina Petrollini

Via Germano Sommeiller, 40 - 00185 Roma (RM)
41.88879 12.51246
MOSTRA TELEFONO
333 6591020

Il Centro Psichiatria e Psicoterapia Dott.ssa Martina Petrollini sito a Roma è una associazione di professionistiche operano nell'ambito della psichiatria

Il centro di psichiatria e psicoterapia è una associazione di professionisti che operano da anni nel campo della ricerca, della psicologia clinica, della psichiatria e della formazione in psicoterapia Nasce a Roma nel 2010: i responsabili sono la dott.ssa Anita Casadei, la dott.ssa Nicoletta Visconti, il dr. Piero Petrini, inseriti sia in contesti pubblici che privati, e collaborano con l'università di Roma e diverse scuole per la formazione in psicoterapia riconosciute dal MIUR. Gli psicoterapeuti hanno operato per oltre 10 anni nel centro disturbi della personalità ASL Roma D, presso l'Ospedale San Camillo - Forlanini, dove è attivo il DH-CDP. I campi di intervento del centro di psichiatria e psicoterapia sono molteplici: psichiatria, psicoterapia individuale e di gruppo, supervisione e formazione.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: consulenza professionale, consulenze psicopedagogiche, psichiatra, psicologo, psicoterapeuta di coppia.

Servizi

: consulenze psicologiche.

Specializzazioni

: attacchi di panico, disturbi dell'umore, psicoanalisi, psicoterapia, psicoterapia di gruppo, psicoterapia individuale, psicoterapia per coppie.

Terapie e trattamenti

: cura dell'ansia, terapia per disturbi della personalità, terapie farmacologiche, terapie in età evolutiva, terapie per la depressione, trattamento dei disturbi ossessivo-compulsivi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - neurologia e psichiatria; Psicoanalisi - centri e studi; Psicologi - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 97688620588

Codice Fiscale

: 97688620588
COD. Z75254420

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda