Aspirnova Industry

Via Della Giardina, 11 - 20900 Monza (MB)
45.59314 9.24248
MOSTRA TELEFONO
039 2780968

Aspirnova Industry srl, con sede a Monza, è specializzata nel settore della climatizzazione e refrigerazione industriale.

Aspirnova Industry srl nasce dall’acquisizione del ramo di un’azienda presente nel settore della climatizzazione e refrigerazione industriale già dal 1972, grazie all’intuito del fondatore Costantino Visentin a cui nel corso degli anni si sono aggiunti i figli. È stata la prima azienda italiana ad ottenere la certificazione per estrazione di fumi in caso di incendio relativamente ad alcuni prodotti. Aspirnova Industry produce e commercializza diversi tipi di unità ventilanti come recuperatori di calore, intubati, torrini e cassonati. Attualmente l’azienda occupa una posizione di rilevo sul mercato italiano, europeo ed internazionale (Spagna, Irlanda, Tunisia, Paesi Arabi). Aspirnova Industry ha scelto la strada dell’innovazione e della ricerca applicata a tutta la produzione, così da offrire ai propri clienti prodotti di altissima qualità ai vertici della tecnologia più avanzata.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: aspiratori industriali, condizionatori d'aria per uso industriale, impianti di aspirazione, impianti di ventilazione, impianti di ventilazione per l' edilizia, impianti di ventilazione per uso industriale, impianti per il trattamento dell'aria, recuperatori di calore, ventilatori, ventilatori industriali, ventilazione industriale.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ventilazione - impianti.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 08975720965

Codice Fiscale

: 08975720965
COD. A40736700

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda