Caffe' Meletti

2, Piazza Del Popolo - 63100 Ascoli Piceno (AP)
42.85494 13.57532
MOSTRA TELEFONO
0736 255559

Le recensioni

(21)
(6)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 7 anni fa

"forse un pò costoso rispetto alla norma"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

il caffe' Meletti è semplicemente una istituzione storica della citta'. situato in uno dei luoghi piu' famosi del capoluogo toscano, unisce raffinatezza alla innovazione. forse un po' costoso rispetto alla norma, ma l'aria che si respira all'interno ne vale la pena

Postato 7 anni fa

"consigliato!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

caffè storico della famosissima piazza del popolo! locale delizioso e curato, d'altri tempi! qui puoi trovare sia la famosa anisetta, ma anche cioccolatini e caramelle prodotte dalla meletti! Consigliato!

Postato 7 anni fa
Voto Eccellente [ 5/5 ]

per me è una sosta obbligata prendere un ottimo caffè in piazza in questo bar splendido e dallo scenario unico...!!!! io pago un buon caffè con personale e servizio ottimi..!!!

Postato 7 anni fa

"situato proprio nella piazza principale"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Il caffè Meletti è una storicità di locale per la città di Ascoli Piceno, situato proprio nella piazza principale: Piazza del Popolo. Un locale storico che offre un servizio impeccabile unito alla simpatia di chi vi lavora. Se si passa per questa città ci si deve obbligatoriamente fermare e bere un buon caffè corretto con un goccio di anisetta, magari seduto ad un tavolino esterno sotto le logge nel quale si può godere della vista di una delle più belle piazze italiane.

Postato 7 anni fa

"il personale è molto gentile e professionale"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Tappa obbligata quando si passeggia per il centro storico di Ascoli. è situato in uno degli scenari storici più belli delle marche! il locale è delizioso, sembra di fare un tuffo nel passato! il personale è molto gentile e professionale. l'unica pecca? i prezzi, non è di certo economico far colazione lì...

Postato 7 anni fa

"assolutamente da vedere"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Sia che siate ad Ascoli per un fine settimana o per un paio d'ore non potete non andare al Caffè Meletti. Nella bellissima Piazza del Popolo lo storico Meletti merita una visita, anche solo del tempo di un caffè - magari corretto con l'Anisetta Meletti. Il prezzo non è dei più bassi, ma la qualità di cibi e bevande è superba e il servizio impeccabile, per non parlare del locale. Assolutamente da vedere.

Postato 7 anni fa

"delle famose olive ascolane"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Ascoli è la cittàsimbolo delle 100 torri, della storica quintana (torneo cavalleresco medioevale), delle famose olive Ascolane, della meravigliosa Piazza del Popolo e in ultimo dulcis in fundo del meraviglioso Caffè Meletti. Fermarsi in questo caffè vuol dire entrare nella antica tradizione di Ascoli: assaggiate l'Anisetta Meletti e ne rimarrete entusiasti. Unico piccolo neo è che ha un prezzo abbastanza elevato.

Postato 7 anni fa
Voto Eccellente [ 5/5 ]

Sicuramente stiamo parlando di uno fra i più caffè storici d'Italia dopo Venezia Roma e Napoli viene il Meletti, quando entrate dentro vi sembra di tornare indietro di centinaia di anni come à stato lasciato tutto come dall'inizio.Naturalmente non perdetevi la degustazione del classico caffè accompagnato con uno spruzzo di anisetta Meletti naturalmente.

Postato 7 anni fa

"nelle belle giornate"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Caffè simbolo di Ascoli Piceno, c'è stato un periodo in cui era chiuso, credo per motivi commerciali, poi fortunatamente è stato riaperto e rimordernato. Andare in questo caffè, prendere una consumazione e, nelle belle giornate, sedersi all'esterno forse è la più bella e spensierata mezz'ora che puoi passare.

Postato 7 anni fa

"ottimo il servizio e gustosi gli aperitivi"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Uno dei caffè più storici nel cuore di una città fantastica, ottimo il servizio e gustosi gli aperitivi, con l'Anisetta Meletti che completa questo magnifico scenario...

Postato 7 anni fa
Voto Eccellente [ 5/5 ]

Forse è stato costruito prima il Caffè Meletti e poi Ascoli tutt'intorno perché questo caffè è una icona della vita Ascolana. Difficilmente si riesce a trovare un Ascolano che non sia mai stato in questo bar per assaporare ottimi caffè corretti con l'anisetta Meletti e deliziosa pasticceria.

Postato 7 anni fa

"solo così vedrete tutto in dolcezza"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Volete iniziare la vostra giornata in maniera splendida andate al caffè Meletti e gustate un pasticcino con un ottimo caffè o cappuccino: solo così vedrete tutto in dolcezza.