Studio di Psicologia Ars Maieutica

Via Cairoli, 2/R - 50131 Firenze (FI)
43.78152 11.27789
MOSTRA TELEFONO
339 3863765

A Firenze in via Cairoli ed a Scandicci in via Pace Mondiale, la psicologa dott.ssa Daria Puppo, opera nel campo dei disturbi della sfera emotiva e sessuale.

La dott.ssa Daria Puppo mette a disposizione del cliente un alto grado di professionalità e competenza nel campo della cura dei disturbi da dipendenza di sostanze, droghe e alcool, disturbi di ansia e dell'umore, terapia di coppia, elaborazione di perdite e Lutti e percorsi di sostegno alla genitorialità. Offre inoltre un'esperienza decennale per tutto quello che concerne il disagio sociale, anche in ambito minorile. La dott.ssa Puppo collabora con studi legali ed aziende per perizie in ambito civile e penale e per valutazioni dello stress lavorativo, così come nell'ambito di problemi affettivi e/o disturbi sessuali. Inoltre, counseling per disturbi della personalità, depressivi e mobbing. Vicepresidente di un'associazione di volontariato nel campo della cooperazione internazionale, attualmente svolge il servizio di promozione di attività educative presso villaggi tribali dell'India del Sud. La sede si trova in via Cairoli, a Firenze ed a Scandicci, in via Pace Mondiale.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: consulenze psicologiche, psicologo.

Servizi

: dipendenza da alcool, dipendenze da droghe, perizie.

Specializzazioni

: counseling, disturbi d'ansia, disturbi della personalità, disturbi dell'alimentazione , disturbi dell'umore, disturbi depressivi, disturbi sessuali, mobbing, problemi affettivi, psicoterapia.

Terapie e trattamenti

: depressione, tecniche di rilassamento, terapia di coppia, terapie individuali, trattamento delle dipendenze.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Psicologi - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Codice Fiscale

: PPPDRA77S43D969A
COD. R64436632

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda