Arpass

Via delle Fonti, 10/A - 50018 Scandicci (FI)
43.76302 11.14738
MOSTRA TELEFONO
055 721756

Azienda Arpass, leader nel settore della pelletteria e dell'arredamento, si occupa anche della lavorazione di passamanerie, in v. delle Fonti, 10/A a Scandicci.

La Arpass è un'azienda leader nel settore dell'arredamento, della moda e della pelletteria lavorando sia su articoli di sua produzione che su articoli progettati e realizzati in collaborazione col committente. Ad oggi i prodotti vengono utilizzati da prestigiose griffe della moda e da arredatori della casa. Offre esperienza per la produzione di articoli esclusivi su richiesta. Personale, qualificato e costantemente aggiornato, si occupa della creazione e lavorazione di passamanerie, cordoncini, nastri, bordi e frange di diverse forme, disegni e colori. L'azienda Arpass si trova a Scandicci, in provincia di Firenze, in Via delle Fonti, 10/A.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: mercerie.

Prodotti

: accessori moda, passamanerie per l'abbigliamento, abbigliamento, fiocchi per passamaneria, passamanerie, passamaneria per tappezzerie, coccarde passamaneria, nastri passamaneria, passamanerie per cappelli, passamanerie per arredamento, passamanerie teatrali, cerniere, articoli per sartoria.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Mercerie; Passamanerie.

ALTRE INFORMAZIONI

Visitate il nostro sito internet: www.arpasspassamanerie.it.

Partita IVA

: 03939740480
COD. A30061842

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda