PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Armerie

30 in Italia

armerie
Le armerie si occupano della vendita di tipi di armi molto diversi tra di loro. Non solo armi da fuoco classiche come pistole, revolver, carabine e fucili, ma anche archi e balestre per sportivi e cacciatori. Gli appassionati troveranno, inoltre, le munizioni e gli articoli necessari a custodire nel modo appropriato le armi, ma anche una consulenza durante l’acquisto e persino l’organizzazione di corsi per tutti i livelli presso poligoni di tiro convenzionati.

Per gli sportivi, le armerie da Bari al Veneto rappresentano il punto di vendita ideale in cui trovare fucili e pistole per discipline come il tiro al volo o al piattello oltre ad accessori fondamentali come cuffie e tappi per proteggere le orecchie dai rumori e gli occhiali dalle particolari lenti colorate. Per i cacciatori è possibile scegliere, invece, tra articoli per la caccia che comprendono anche i coltelli.

In decisa crescita è il settore delle armi da collezione e per questa ragione molte armerie propongono non solo armi particolari o riproduzioni, ma anche il restauro di armi antiche per fare tornare al loro splendore originario un vecchio fucile o una pistola acquistata in un negozio di antiquariato.

Stai cercando uno specifico tipo fucile da caccia o un mirino particolare? Ti piacerebbe acquistare una pistola ad aria compressa? L’armeria è l’unica soluzione per essere sicuri di seguire le giuste regole di sicurezza e con PagineGialle trovare quella più vicina a voi a Roma come a Torino o nelle Marche non sarà più un problema. Bastano pochi click per conoscere indirizzi e numeri di telefono senza contare le recensioni dei nostri utenti che ti permetteranno di conoscere i punti di forza dei singoli negozi.