Studio Tecnico Zenesini Arch. Antonio

Via Antonio Peretti, 5 - 41125 Modena (MO)
44.63777 10.92287
MOSTRA TELEFONO
059 444120

A Modena lo Studio Tecnico Zenesini arch. Antonio realizza progetti di bioarchitettura.

Lo studio di Architettura Zenesini Antonio si occupa di ristrutturazioni e restauro, di progettazione di immobili, di arredamento e design d'interni seguendone le fasi dalla progettazione alla conclusione dei lavori. E' in grado di offrire un servizio di consulenza di grande professionalità affiancando il cliente nella scelta dei materiali e nello sviluppo del progetto, in modo da dare corpo alla casa dei propri sogni. Vengono offerti servizi di disbrigo delle pratiche burocratiche, denuncia di inizio attività, analisi strutturale, ottenimento delle concessioni edilizie, fino al coordinamento del sicurezza in cantiere, la direzione dei lavori e l'ottenimento dell'agibilità, compreso le pratiche catastali.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: direzione lavori, progettazione, progettazione architettonica, progettazione civile, progettazione di interni, progettazione industriale, progettazione per la sicurezza, studi design di arredamenti, studi di architettura, studi di architettura - arredi su misura, studi di architettura - complementi d' arredo, studi di architettura per uffici.

Servizi

: arredamenti, consulenza d'interni, consulenza tecnica, disbrigo di pratiche catastali, pratiche catastali, pratiche comunali, progettazione arredamenti.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Architetti - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02015750363

Codice Fiscale

: ZNSNTN58P06F257D
COD. Z72138661

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda