Associazione ProprietÀ Edilizia

Via Mosè Bianchi, 18/A - 20900 Monza (MB)
45.58743 9.27102
MOSTRA TELEFONO
039 382231

L'Associazione Proprietà Edilizia di Monza e Brianza, riferimento per proprietari di immobili, si trova in via Mosè Bianchi a Monza.

L'Associazione Proprietà Edilizia di Monza e Brianza è il punto di riferimento di tutti i proprietari d'immobili, costretti quotidianamente a confrontarsi con una realtà legislativa che, invece di tutelare la proprietà e chi in essa, ha investito i propri danari, la penalizza con un eccessivo prelievo fiscale e complesse disposizioni normative. Si caratterizza per un'elevata professionalità, una solida tradizione e una serie di servizi costantemente ampliata e affinati anche grazie agli abituali contratti con importanti associazioni di settore.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: assistenza sindacale, associazioni sindacali dei proprietari immobiliari, consulenza fiscale, sicurezza ambiente e qualita', sindacati dei lavoratori addetti all' industria edile.

Servizi

: assistenza a proprietari immobiliari, consulenza per pratiche edili, consulenza per proprietari immobiliari, consulenze amministrative, edilizia privata, servizi amministrativi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Associazioni sindacali e di categoria.

ALTRE INFORMAZIONI

Codice Fiscale

: 85004930153
COD. Z79235300

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda