Vetreria Andrea Antonucci

Via Della Trebbiatura, 28 - 63100 Ascoli Piceno (AP)
42.84668 13.66377
MOSTRA TELEFONO
0736 402134

Siamo nella zona ind.le Marino del Tronto ad Ascoli Piceno è ci occupiamo con serietà e massima gentilezza nel mondo dell'edilizia e dell'arredamento

Nel 1988 Andrea da vita alla Vetreria Artigiana Antonucci con sede nella zona ind.le Marino del Tronto ad Ascoli Piceno. Andrea con serietà e massima gentilezza si conquista notorietà nel mondo dell'edilizia e dell'arredamento, per le sue capacità professionali indirizzate verso la creazione, elaborazione ed esecuzione di progetti, avvalendosi della preziosa collaborazione dei suoi storici dipendenti: Mario, Nicola e Giancarlo. Nonostante le oggettive difficoltà di questi ultimi anni che si abbattono sul nostro territorio, Andrea, con la sua umiltà unita alle capacità professionali, continua egregiamente il suo lavoro, facendolo crescere, apportando ogni giorno novità nel campo dei vetri, cristalli e specchi di ogni genere inclusi complementi d'arredo. Collabora con le migliori aziende locali e non nel campo dell'arredamento, con le più importanti imprese edili locali e con i migliori studi di architettura.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: lavorazione vetro.

Prodotti

: arredamenti per negozi, balaustre in vetro, box doccia, cristalli temperati, specchi, vetrate, vetri per edilizia, vetri per porte, vetri stratificati.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Vetri e vetrai; Vetrerie artistiche - vendita al dettaglio; vetrerie artistiche - produzione, ingrosso.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00122640444
COD. R64060660

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda