Anti Corrosione Sardegna

INDIRIZZO

Zona Portovesme - 09010 Portoscuso (SU)
39.19154 8.41173

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0781 507065
0781 507300

DESCRIZIONE

L'Anti Corrosione Sardegna si trova a Portoscuso, nella provincia del Sud Sardegna, dove è attiva dal 1994. La tipologia di lavoro è prevalentemente la sabbiatura, la zincatura e la verniciatura di strutture metalliche e in calcestruzzo, trattamenti anticorrosivi in genere, intervenendo sia sugli impianti che provvedendo, presso il proprio cantiere, alla manutenzione dei vari componenti dell'impianto stesso. Il principale obiettivo è quello di offrire ai clienti non solo servizi, ma anche consulenze altamente specializzate, garantendo così le lavorazioni stesse. La società si avvale per quest'ultimo scopo di una figura professionale nel proprio organico, quella di un ispettore della protezione anticorrosiva di strutture in acciaio mediante prodotti vernicianti, munito di regolare attestato e patentino, rilasciato dall'I.N.A.C. (Istituto Nazionale Anticorrosione).

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: lavori di rivestimento anticorrosivo e antiacido, sabbiatura metalli, verniciatura a spruzzo, verniciatura automatica a spruzzo, verniciature.

Materiali

: nichel e leghe.

Servizi

: sabbiatura, smontaggio industriale, trattamenti anticorrosione, trattamento di protezione metalli, verniciatura a spruzzo su metallo.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Rivestimenti anticorrosivi ed antiacidi; Sabbiatura metalli; Trattamenti e finiture superficiali metalli; Verniciature industriali.

ALTRE INFORMAZIONI

Anti Corrosione Sardegna opera nel polo industriale di Portovesme su di un'area di 5.000 mq..

Partita IVA

: 02174730925

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori