PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Ferrari Marco

INDIRIZZO

Via Della Resistenza, 27 - 42018 San Martino In Rio (RE)
44.73687 10.78511

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0522 698860
0522 698860

DESCRIZIONE

La Marco Ferrari si trova a San Martino in Rio, in provincia di Reggio Emilia, e dal 1982 si occupa dell'installazione, della realizzazione e della riparazione degli impianti di ricezione televisiva. La ditta realizza impianti TV con antenna digitale terrestre, impianti di telefonia, reti Wireless, impianti satellitari TV, impianti in fibra ottica, sistemi di modulazione, sistemi di videosorveglianza ed impianti satellitari per la connessione ad internet a banda larga(ADSL). Accanto a tutto questo l'azienda offre anche un tempestivo servizio di assistenza tecnica per gli impianti televisivi e per quelli telefonici. La ditta Marco Ferrari è installatrice SKY.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: reti aziendali, sistemi di accesso a banda larga.

Prodotti

: antenne per televisione, antenne satellitari, digitale terrestre, impianti satellitari, reti adsl, reti pubbliche, sistemi di videosorveglianza.

Servizi

: adsl satellitare, assistenza reti, assistenza tecnica per impianti televisivi, assistenza telefonia, cablaggio in fibra ottica, installazione reti wireless, telefonia, videosorveglianza.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Antenne radio-televisione; Reti trasmissione dati - installazione e manutenzione; Telefonia - impianti ed apparecchi.

ALTRE INFORMAZIONI

Sito: www.fmtvsat.com.

Partita IVA

: 01026700359

Codice Fiscale

: FRRMRC62D04H22PG

MARCHI

Rivenditore/Distributore autorizzato del marchio: SKY
COD. Z51399150

Le recensioni

Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
Postato 3 anni fa

"Semplicemente disonesto!!"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Assegnatomi da sky per l'installazione del mio nuovo impianto, nonostante avessi richiesto specificatamente sul contratto la fornitura di una parabola sul tetto, si è presentato a casa mia dicendomi che il mio impianto non necessitasse di questo intervento, collegandomi quindi al sistema if-if, rassicurandomi che nel caso ci fossero stati problemi avrebbe provveduto lui stesso all'installazione della parabola. Risultato: a distanza di quasi un anno non vedo molti dei canali sky per i quali pago, lui ovviamente si è completamente disinteressato della questione, ed io dopo mesi e mesi di telefonate e soldi spesi mi ritrovo a dover decidere se ottimizzare l'impianto a mie spese o disdire il contratto con sky

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda