Anselmo Associati

Via Vittorio Emanuele II, 14 - 10023 Chieri (TO)
45.01442 7.82172
MOSTRA TELEFONO
011 9415835
011 9415835

Anselmo Associati a Chieri (TO) in via Vittorio Emananuele II: idrologia e idraulica, riqualificazione fluviale, ripristino e recupero ambientale.

Lo Studio Anselmo Associati di Chieri (TO) è costituito da Virgilio Anselmo da Fulvio Anselmo. Il primo è un ingegnere civile, esperto nel campo dell’idrologia e dell’idraulica sia a livello di studi della pericolosità sia a livello di progettazione di opere. È stato ricercatore del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) presso l'IRPI di Torino, professore associato di idrologia forestale presso la Facoltà di agraria di Viterbo e professore associato di sistemazioni idraulico forestali presso la Facoltà di agraria di Torino sempre nel corso di laurea di scienze forestali e ambientali. Fulvio Anselmo è un forestale, esperto nel campo della riqualificazione fluviale, del ripristino ambientale, della pianificazione forestale e degli studi d’impatto ambientale e paesaggistici. Ha ricoperto il ruolo di responsabile tecnico degli interventi di recupero ambientale di una società cementiera d’importanza mondiale.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: consulenza in bonifica di terreni, ingegneria ambientale, ingegneria civile, ingegneria naturalistica, progettazione civile.

Servizi

: agraria, consulenza tecnica, consulenze ambientali, idraulica, idraulica forestale, idrologia, idrologia forestale, pianificazione forestale, sericoltura.

Specialità

: ripristino ambientale, riqualificazione fluviale, scienze ambientali, scienze forestali.

Specializzazioni

: recupero ambientale.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ingegneri - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Potete visitare il nostro sito Internet: www.anselmoassociati.it..

Partita IVA

: 08798520014
COD. Z76603060

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda