PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Dr. Annibali Riccardo - Proctologo

INDIRIZZO

Corso Sempione, 98 - 20154 Milano (MI)
45.48663 9.15829

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
02 344727

DESCRIZIONE

Il dr. Riccardo Annibali è coordinatore della Unità di Colonproctologia (UCP) Milano Nord istituita nel 2003. La struttura fa parte dell'UCP Club, che raggruppa 65 centri altamente specializzati nella diagnosi e la cura delle malattie del colon, retto e ano distribuiti su tutto il territorio nazionale, sotto l'egida e la direzione della Società Italiana di Chirurgia Colorettale (SICCR). Tra le terapie e i trattamenti: visita proctologica, anoscopia e colonscopia; emorroidi: chirurgia ambulatoriale in day hospital e terapia ambulatoriale con legatura elastica, laser o raggi infrarossi; chirurgia per sindrome da ostruita defecazione e rettocele; colite ulcerosa e morbo di Crohn; fistole e ascessi perianali; sfinterotomia e anoplastica per ragade anale e stenosi anale; tecnica chiusa per fistole sacrococcigee; chirurgia laser dei condilomi anali; chirurgia dei diverticoli e della diverticolite; disbiosi da candida intestinale, colon irritabile, prurito e bruciore anale.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: colonproctologia e chirurgia colorettale, gastroenterologia e dietologia.

Esami

: anoscopia, anoscopia e rettoscopia, colonscopia diagnostica e operativa, rettocolonscopia, rettoscopia, visita proctologica.

Servizi

: visite su appuntamento.

Specializzazioni

: chirurgia, chirurgia generale, chirurgia mininvasiva, proctite, proctologia, proctologia chirurgica.

Terapie e trattamenti

: biofeedback ed elettrostimolazioni, chirurgia proctologica in anestesia locale, colite ulcerosa e morbo di crohn.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - chirurgia generale; Medici specialisti - gastroenterologia.

ALTRE INFORMAZIONI

Le sedi principali dell'attività a Milano sono lo Studio Diagnostico situato in c. Sempione 98 - tel. 3939946751; Casa di Cura La Madonnina - 29, v. Quadronno, tel. 02 58395555; Casa di Cura San Camillo - 5, v. M. Macchi, tel. 02 67502551. Convenzionato con tutte le principali assicurazioni. Si parla inglese.

Partita IVA

: 07936560155
COD. R73426170

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda