Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 

Dott.ssa Anna Donnarumma

Via Aldo Moro, 71 - 80045 Pompei (NA)
40.74008 14.49406

tel. 331 2815435

Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Dott.ssa Anna Donnarumma Assistente sociale, esperta in servizio sociale forense, mediatrice familiare; organizzatrice di eventi a scopo sociale, ed elaborazione dei progetti di Intervento Assistito con Animali; Attività didattiche e laboratori creativi rivolti a bambini con Disturbi Specifici dell'Apprendimento, Disabili fisici o psichici e famiglie in generale. Che cos'è la Mediazione Familiare? La mediazione familiare è un intervento professionale rivolto alle coppie e finalizzato a riorganizzare le relazioni familiari in presenza di una volontà di separazione e/o di divorzio. Il suo scopo non è semplicemente quello di raggiungere un accordo veloce su problemi ben definiti: ma di facilitare la comunicazione tra genitori e/o coppie che si stanno separando e di salvaguardare, al tempo stesso, la responsabilità genitoriale individuale nei confronti dei figli. A chi si rivolge? La mediazione familiare si rivolge alla coppia coniugata o convivente, con o senza figli, in fase di separazione o già separata o divorziata, con un'esigenza di modificare gli accordi in qualsiasi fase del processo di separazione. Può rivolgersi anche alle coppie di fatto o alle famiglie ricostituite, cioè ai due ex partner e ai rispettivi nuovi compagni, o semplicemente al singolo genitore dopo che la mediazione non sia risultata praticabile. Perché scegliere la mediazione? Facilita la comunicazione in ambito familiare; Costituisce una valida alternativa alle lunghe battaglie legali che implicano un alto dispendio emotivo e finanziario; Tutela l'interesse dei tuoi figli, soprattutto se minori.

DETTAGLI

icon watchOrari di apertura

APERTURE: aperto solo su appuntamento

iconProdotti e servizi

ATTIVITÀ: assistenza femminile; reinserimento sociale di soggetti con problemi psichici; servizi di assistenza femminile; servizi di assistenza sociale; servizi per la riabilitazione sociale; servizi sociali per minori; ufficio servizi sociali.
SERVIZI: benessere famiglia; mediatrice familiare; metodologia sostitutiva alla separazdizione giudiziale; revisione separazione consensuale.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Assistenti sociali - uffici presso enti pubblici e privati.

Altri marchi: PROGETTO ASSISTENZA
Codice Fiscale: DNNNNA90P44A717P.
COD. R16584630
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL