La Rocca Agriturismo

1, Via Rocca Castello - 21021 Angera (VA)

ORARI DI APERTURA


Non sono indicati orari
La tua opinione è importante!

Lascia un commento su questa attività. La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Questa è la tua attività?

Rivendica la pagina della tua attività per aggiornare gratis i dati della tua azienda, inserire gli orari, rispondere alle recensioni e altro.

Verifica gratis
MESSAGGIO PROMOZIONALE

LE RECENSIONI

4.0
LEGGI TUTTE LE RECENSIONI (2)
Eccellente
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Avatar utente
Postato più di due anni fa
"comodo parcheggio"
Voto Ottimo[4/5]
Agriturismo posto in splendida posizione panoramica sulla rocca che domina il paese di Angera sul Lago Maggiore, da cui si può ammirare, mentre si pranza o si cena, lo splendido castello della rocca di Angera e il panorama mozzafiato sul lago. Menù casereccio con antipasti iniziali a self service, tagliere di salumi, scelta tra 2-3 primi e secondi a base di carne o di pesce di lago, dolce, caffè, acqua e vino, per un prezzo normalmente compreso tra 30-40 euro a testa. Si consiglia di prenotare, soprattutto nei fine settimana, nelle feste con largo anticipo. Comodo parcheggio, da cui si può raggiungere la sottostante città di Angera, in cui altrimenti è difficile posteggiare, per una comoda passeggiata sul lungolago.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"spesso di buona fattura"
Voto Ottimo[4/5]
Scoperto quasi per caso ad un pranzo aziendale pre-natalizio, è diventato meta tradizionale di gita domenicale sul lago, unendo lo svago, la vista del lago ai piaceri culinari. Cucina casereccia, piatti abbondanti, spesso di buona fattura, prezzo tutto sommato abbordabile: antipasto di salumi e self service di salsiccie, fagioli, salsine, primo, secondo, dolce a circa 35 euro a testa. Necessaria la prenotazione, se no si deve aspettare a volte fino a oltre le ore 14 per un tavolo libero.

Scrivi una recensione
Domande Frequenti
Come posso contattare al telefono La Rocca Agriturismo?
Come raggiungere La Rocca Agriturismo?
Quali sono le recensioni per La Rocca Agriturismo?