Angemi Dr. Gaetano

Via della Regione, 270 - 95037 San Giovanni la Punta (CT)
37.58174 15.0908
MOSTRA TELEFONO
095 7411556

A San Giovanni La Punta (CT) in Via Della Regione, 270, opera dr. Gaetano Angemi, specializzato in oculistica e oftalmologia e nei relativi esami diagnostici.

Il dr. Gaetano Angemi, sin dal 1995, si è dedicato al perfezionamento della chirurgia laser per la riduzione della miopia, dell'astigmatismo e dell'ipermetropia. Per molti anni ha frequentato i corsi di perfezionamento del prof. U. Merlin, un padre della chirurgia della cornea e del dr. Franco Bartoli, le cui intuizioni relative all'aberrazione sferica negative, sono alla base dell'evoluzione dell'attuale chirurgia laser refrattiva. L'aggiornamento e la passione per l'innovazione, fanno sì che sia tra gli utilizzatori del laser a femtosecondi ZEISS, che rappresenta il massimo della tecnologia laser refrattiva odierna. Rappresentano ulteriori suoi interessi professionali, la microchirurgia della cataratta, la microchirurgia plastica delle palpebre(blefaroplastica superiore, xantelasmi), la terapia del cheratocono, la terapia laser del diabete, la terapia laser del glaucoma, le maculopatie.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: correzione difetti visivi, oculista.

Esami

: topografia corneale, pachimetria corneale.

Prodotti

: laser a eccimeri, laser a femtosecondi.

Specializzazioni

: retinopatia diabetica, cataratta, chirurgia refrattiva, microchirurgia della cataratta, uveite, edema maculare, chirurgia laser per ipermetropia, cross-linking.

Terapie e trattamenti

: cura e drenaggio vie lacrimali, cura e asportazione pterigio, argon laser, blefarocalasi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - oculistica.

Attrezzature e impianti

: laser per oculistica.

ALTRE INFORMAZIONI

Codice Fiscale

: NGMGTN53B12H922E
COD. Z66079284

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda