Dott. Andrea Polh D.O.

Largo Bonifacio Don Francesco, 1 - 34100 Trieste (TS)
45.65157 13.77784
MOSTRA TELEFONO
347 1674241

Il dr. Andrea Polh D.O. M.R.O.I. osteopata e laureato in fisioterapia riceve presso il proprio studio di foro Ulpiano (presso Studio Libra) a Trieste.

Il dr. Andrea Polh D.O. M.R.O.I. osteopata e laureato in fisioterapia, è uno dei Soci Fondatori dello Studio Libra. L'osteopatia è una terapia manuale “globale” che riequilibra le funzioni vitali e agisce con scopo curativo ma soprattutto preventivo, le indicazioni per il trattamento osteopatico sono ampie e indicate per tutte le fasce di età. Con il trattamento osteopatico si possono ottenere diversi benefici tra i quali una veloce risoluzione della sintomatologia dolorosa senza l’assunzione di farmaci. Il trattamento è indicato, ad esempio, in presenza di disturbi acuti o cronici quali lombalgie, ernie e protrusioni, dolori cervicali, mal di testa, formicolii e dolori da intrappolamento dei nervi, tendiniti e fasciti; è efficace per disturbi viscerali quali colite, stipsi, mal di stomaco e problemi digestivi; problemi mestruali, ritenzione linfatica, blocchi emozionali, disturbi post-parto, problemi delle fosse nasali, bruxismo, stress, stanchezza cronica.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: cranio-sacrale, fisioterapista, massochinesi, osteopata, studi di fisioterapia.

Specializzazioni

: manipolazioni, mobilizzazioni, osteopatia.

Terapie e trattamenti

: fisioterapia, idrokinesiterapia, linfodrenaggio manuale, magnetoterapia, riabilitazione, riabilitazione motoria, rieducazione funzionale, rieducazione posturale, tecarterapia.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Fisiokinesiterapia e fisioterapia - centri e studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01072220328
COD. R45906712

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda