Studio Odontoiatrico Bianchi

Via Broseta, 65 - 24128 Bergamo (BG)
45.69322 9.65515
MOSTRA TELEFONO
035 262022

A Bergamo (BG) in Via Broseta si trova lo Studio Dentistico Bianchi Dr. Andrea che si occupa della salute e della prevenzione della vostra bocca.

Presso il suo studio il dottor Andrea Bianchi, laureato in medicina e chirurgia e specializzato in Odontoiatria e protesi dentaria a Pavia, con il suo collaboratore Dott. Francesco Saletta, il figlio Dott. Luca Bianchi ed il suo staff, si occupa di prevenzione, diagnosi e terapia delle patologie orali, igiene, conservativa, endodonzia, paradontologia, chirurgia, implantologia, protesi e trattamenti estetici sbiancanti. Lo studio offre la possibilità di ortopantomografie (panoramiche). In caso di necessità lasciare un messaggio in segreteria con il proprio recapito telefonico per essere richiamati il prima possibile.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: cura del tessuto di sostegno dei denti, dentista, odontoiatri, studio dentistico, prevenzione orale, visite odontoiatriche.

Esami

: panoramica dentaria.

Servizi

: pronto soccorso dentistico, visite su appuntamento, riparazione immediata protesi dentaria, dentisti medici chirurghi ed odontoiatri, assistenza dentistica.

Specializzazioni

: protesi dentarie scheletrate, odontostomatologia, implantologia, odontoiatria estetica, chirurgia orale, protesi dentale, odontoiatria, estetica dentale, igiene dentale, cure dentali, igiene orale.

Terapie e trattamenti

: sbiancamento denti, otturazioni dentali.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Dentisti medici chirurghi ed odontoiatri.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00463570168
COD. A54731681

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda