Gaudieri Dott. Massimo

Traversa Privata San Severino, 8 - 80128 Napoli (NA)
40.8549 14.23344
MOSTRA TELEFONO
081 5562920
081 5562920

Il Ce.P.A.T è il centro Partenopeo di Analisi Transazionale che organizza corsi di formazione sia ad operatori in campo clinico e sociale, a Napoli.

Il centro Partenopeo di Analisi Transazionale, Ce.P.A.T. è stato fondato nel 1990 da Massimo Gaudieri, psicologo, psicoterapeuta, analista transazionale didatta e supervisore itaa/eata. Il centro è affiliato all'Associazione Italiana di Analisi Transazionale (AIAT), all'ITAA e dall'EATA, e ne promuove le certificazioni. Fin dal 1990 organizza corsi di formazione in accordo con gli standard formativi ed i vincoli etici ITAA/EATA. La formazione in Analisi Transazionale è indirizzata sia ad operatori in campo clinico, attraverso la Scuola di Psicoterapia, che ad operatori sociali attraverso la Scuola di Counselor ed in genere chi opera nell'ambito delle professioni di aiuto o a contatto con il pubblico o nella gestione delle relazioni. Sono previsti percorsi di aggiornamento continuo e percorsi personalizzati per l’ottenimento delle competenze. Il centro è a Napoli in trav. Priv. S. Severino 8.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

assegno, bancomat, bonifico, postepay, solo contanti

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: psicoterapeuta, psicologo.

Istruzione pubblica, privata e corsi professionali

: corsi di counseling.

Servizi

: counseling, corsi di psicoterapia, psicodiagnosi, psicoterapia analitica, psicologia analitica.

Specializzazioni

: psicoterapia individuale, psicologia, problemi di coppia, psicoterapia, problemi affettivi, problemi educativi, problemi del lavoro, psicoterapia di gruppo.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Psicologi - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Visita il sito: www.analisitransazionale.it Si riceve solo su appuntamento..

Partita IVA

: 03249320635

Codice Fiscale

: SCTCRN52B62C619M
COD. Z80587731

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda