Ambulatorio Veterinario Merate - Dott.ssa Elena Veronese

Viale Cornaggia, 11 - 23807 Merate (LC)
45.70078 9.41838
MOSTRA TELEFONO
039 8969353

L'ambulatorio veterinario della dottoressa Veronese a Merate (LC), è una moderna struttura specializzata in tutti gli ambiti.

L'ambulatorio Veterinario Merate della dottoressa Veronese è una moderna struttura specializzata in tutti gli ambiti della medicina veterinaria. Presso tale struttura uno staff disponibile e competente si occupa di medicina interna con l'ausilio di mezzi diagnostici specifici come radiologia digitale, ecografia, endoscopia, elettrocardiografia, indagini di laboratorio. Si effettua chirurgia di urgenza e specialistica e visite ad animali esotici. L'ambulatorio veterinario è, inoltre, disponibile per visite domiciliari, per assistere gli animali quando più ne hanno bisogno. La Dottoressa è specializzata in particolare in medicina interna e chirurgia del cane e del gatto. L'ambulatorio veterinario della dottoressa Veronese si trova in viale Cornaggia a Merate.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: visite specialistiche per animali, veterinaria, ambulatori veterinari, visite cliniche, laboratorio analisi animali, medici veterinari, servizi veterinari, laboratori veterinari, centri di chirurgia veterinaria.

Servizi

: visite su appuntamento.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Veterinaria - ambulatori e laboratori.

ALTRE INFORMAZIONI

Si riceve preferibilmente su appuntamento..

Partita IVA

: 03846970139
COD. S57878271

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda