Ambulatorio Veterinario Merate - Dott.ssa Elena Veronese

Viale Cornaggia, 11 - 23807 Merate (LC)
45.70078 9.41838
MOSTRA TELEFONO
039 8969353

L'ambulatorio veterinario della dottoressa Veronese a Merate (LC), è una moderna struttura specializzata in tutti gli ambiti.

L'ambulatorio Veterinario Merate della dottoressa Veronese è una moderna struttura specializzata in tutti gli ambiti della medicina veterinaria. Presso tale struttura uno staff disponibile e competente si occupa di medicina interna con l'ausilio di mezzi diagnostici specifici come radiologia digitale, ecografia, endoscopia, elettrocardiografia, indagini di laboratorio. Si effettua chirurgia di urgenza e specialistica e visite ad animali esotici. L'ambulatorio veterinario è, inoltre, disponibile per visite domiciliari, per assistere gli animali quando più ne hanno bisogno. La Dottoressa è specializzata in particolare in medicina interna e chirurgia del cane e del gatto. L'ambulatorio veterinario della dottoressa Veronese si trova in viale Cornaggia a Merate.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: ambulatori veterinari, centri di chirurgia veterinaria, laboratori veterinari, laboratorio analisi animali, medici veterinari, servizi veterinari, veterinaria, visite cliniche, visite specialistiche per animali.

Servizi

: visite su appuntamento.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Veterinaria - ambulatori e laboratori.

ALTRE INFORMAZIONI

Si riceve preferibilmente su appuntamento..

Partita IVA

: 03846970139
COD. R64163051

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda