Croce Verde Goriziana

Via Francesco Crispi, 7/B - 34170 Gorizia (GO)
45.943764 13.622113
MOSTRA TELEFONO
0481 531313
0481 530572

A Gorizia, in via Crispi, è presente la sede della croce Verde Goriziana che offre assistenza infermieristica e trasporto di malati.

Croce Verde Goriziana è un'associazione di soccorso sanitario e volontariato fondata nel 1922 a Gorizia. Ha come mission il diffondere la cultura del soccorso della sicurezza e della prevenzione alla persona. Esegue corsi di primo soccorso ed educazione sanitaria alla popolazione, corsi dedicati e personalizzati a secondo del settore di interesse, corsi rivolti alle scuole di qualsiasi grado e livello di studio. Fornisce emergenza sanitaria in convenzione 118 con ASS n. 2, trasporti in convenzione con le assicurazioni, trasporti privati in Italia e estero. Ha a sua disposizione un ambulatorio infermieristico privato, in cui si effettua il servizio di iniezioni.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: servizi di emergenza sanitaria, ambulatori, pronto soccorso infermieristico, pronto intervento, servizio iniezioni, trasporti nazionali, trasporto infermi, soccorso infermi, accompagnamento disabili, ambulatori medici.

Prodotti

: servizi di ambulanza.

Servizi

: pronto soccorso, corsi di primo soccorso, reperibilità festivi, reperibilità notturna, assistenza sanitaria, accreditamento al servizio sanitario nazionale, ambulanze private h24, visite a domicilio, corsi per addetti al primo soccorso.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ambulanze private; Infermieri ed assistenza domiciliare; Ambulatori e consultori.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00132720319
COD. A60671910

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda