Allevamento dell'Oltrepo'

Via 1 ° Maggio, 25 - 27042 Bressana Bottarone (PV)
45.0746 9.13966
MOSTRA TELEFONO
0383 898131
333 4759667

L’Allevamento Dell'Oltrepò di Via I Maggio a Bressana Bottarone si occupa con passione di allevamento, addestramento e pensione per cani da caccia.

L’Allevamento Dell'Oltrepò di Rebaschio Antonio, allevamento di Bracchi italiani, Epagneul Breton, Setter Inglese e Pointer inglese, vanta l’esperienza e la professionalità del suo titolare che, fin dalla tenera età, il suo gioco preferito era la compagnia di quel mezzo bracchetto incrociato con il segugio, cane da caccia del nonno con cui passava lunghi periodi.
Comincia a seguire il nonno e il padre nelle loro battute di caccia e da lì pian piano si appassiona a tutto ciò che il mondo venatorio offre. Passa qualche anno e la presenza del cane comincia a diventare più importante dell’attività venatoria. Addestratore professionista, ha la fortuna di abitare nello stesso paese di Rino Vigo, importante addestratore cinofilo del tempo e spesso, accompagnato dal padre, andava a vedere all’opera il maestro mentre preparava i suoi ausiliari. Dopo la leva militare, una sera incontra al bar Rino Vigo e dopo una lunga chiacchierata la proposta da parte sua di entrare in attività con lui. L’entusiasmo era indescrivibile, lavora con il maestro per ben sei anni, poi nel 1985 continua da solo acquisendo come allevatore l’affisso Enci “dell’Oltrepò”. Si occupa delle seguenti attività: allevamento e pensione per animali domestici, allevamento di cani da caccia, pensione estiva e invernale per cani, addestramento cani per prove, preparazione per prove sportive Ipo.
L’Allevamento Dell'Oltrepò di Rebaschio Antonio vi aspetta, per qualsiasi informazione ed esigenza, nella sua sede localizzata in Via I Maggio a Bressana Bottarone, in provincia di Pavia.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: allevamenti di animali domestici, allevamenti di cani.

Servizi

: addestramento cani per prove, allevamento bracco italiano, allevamento cani da caccia, allevamento epagneul breton, allevamento pointer inglese, pensione estiva, pensione invernale, pensione per animali domestici, pensione per cani, pensioni estive per cani, pensioni invernali per cani, pensioni per animali, preparazione per prove sportive ipo.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Animali domestici - allevamento e addestramento.

ALTRE INFORMAZIONI

Telefono fisso: 0383.898131 Pagina facebook: Allevamento Dell'oltrepo' di Rebaschio Antonio Danilo.

Partita IVA

: 01045120183

Codice Fiscale

: RBSNTN57B20B159H
COD. Z78351220

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda