PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Alfi Impianti Idraulico

INDIRIZZO

Corso Monte Grappa, 66 - 10145 Torino (TO)
45.08009 7.6379

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
327 6219030

DESCRIZIONE

La nostra ditta si occupa di interventi di manutenzione e riparazione sia in casa che all'esterno, ed è in grado di sbloccare qualsiasi scarico otturato. Il tubo ostruito del lavandino ti impedisce di lavare i piatti? Hai notato che il bagno è allagato per colpa di un blocco al piatto doccia o allo scarico del wc? Idraulico Torino è disponibile in caso di emergenza, in qualsiasi momento della giornata: rimetteremo a posto la tua abitazione e potrai tornare ad utilizzare i tuoi sanitari. Capita spesso che un tubo otturato provochi grossi inconvenienti: immagina di non poter nemmeno lavare le mani o fare una doccia! Per non parlare dei rischi per la sicurezza: se l'acqua fuoriesce, rischi di allagare il pavimento e causare danni all'intera abitazione. Ecco perché è bene intervenire prima possibile: se hai notato una perdita o la presenza di cattivi odori, non esitare a programmare un appuntamento con i nostri tecnici. Sapremo individuare il problema nel giro di pochi minuti, grazie alla nostra pluridecennale esperienza nel settore, e sostituiremo le parti danneggiate con ricambi nuovi e perfettamente funzionanti. Velocità e convenienza più che garantite!

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: assistenza impianti, disostruzione con sonde, disostruzione scarichi, disostruzione tubi, idraulico.

Prodotti

: ricerca perdite.

Servizi

: assistenza tecnica 24 ore, disincrostazione tubazioni, disotturazione lavandini, disotturazione tubi, servizio 24 ore, sostituzione sifoni.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Idraulici.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 10747920014

Codice Fiscale

: DBJTTN86H59Z140R
COD. A74749400

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(2)
Postato 1 mese fa

"Poca trasparenza "

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Chiamato per chiudere un rubinetto che perdeva. Lavoro di 15 minuti è presi 250 euro in contanti. Che dire? Mai più

Postato 2 mesi fa

"TERRIFICANTE"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

1500 euro per la sostituzione di un collettore del valore di 30 euro. Problema non risolto e non si sono più presentati per sistemare nulla, nonostante la chiamata. Hanno voluto subito tutti i soldi in contanti. Terribile, diffidate da questa gente.

Postato 1 anno fa

"Professionale"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Salve , ho avuto un problema idraulico di notte e scoppiato un tubo in bagno ,non ho potuto chiudere l acqua quindi la casa si stava allagando.Ho chiamato Alfi impianti e nel giro di 1/2 ora sono arrivati e mi hanno salvato.oesti ed educati , li consiglio

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda