Prof. Avv. Fausto Alberghina

Via Benedetto Civiletti, 3 - 90141 Palermo (PA)
38.12311 13.3521
MOSTRA TELEFONO
091 524263
091 6190011

Studio legale tributario per contenziosi con Agenzia delle Entrate, Serit Sicilia/Equitalia, enti locali, in vl. Croce Rossa a Palermo

Nell'ambito del diritto tributario, lo studio legale tributario del professor avv. Fausto Alberghina, gestisce la fase amministrativa e contenziosa relativa agli atti come le iscrizioni ipotecarie, i preavvisi di fermo, gli avvisi di accertamento, le cartelle di pagamento notificati dall'Agenzia delle Entrate, dalla Serit Sicilia/Equitalia nonché dagli enti locali, in materia sia di imposte erariali come Iva, Irpef, Ires, Irap sia di tributi locali come la Tarsu, Imu. Lo studio opera principalmente nel campo del diritto tributario fornendo anche assistenza in materia di diritto civile e, in particolare, di infortunistica stradale, diritto delle assicurazioni, recupero crediti e successioni. Lo studio legale tributario Fausto avv. Alberghina è in viale Croce Rossa a Palermo.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività legali

: tutela legale.

Attività

: assistenza legale, avvocato, ricorsi tributari, studio legale, studio tributario, tributarista.

Servizi

: assistenza in contenziosi tributari, cartelle di pagamento, cause legali, domiciliazione legale, ricorsi per avvisi di accertamento agenzia delle entrate, tributi locali, variazioni iva, verifiche tributarie.

Specializzazioni

: avvocato tributarista.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Avvocati - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 05705940822
COD. Z72100371

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda