Il Luogo di Aimo e Nadia

Via Montecuccoli, 6 - 20147 Milano (MI)
45.45844 9.13083
MOSTRA TELEFONO
02 416886
02 48302005

il Ristorante il Luogo di Aimo e Nadia a Milano propone cucina italiana contemporanea con materie prime di altissima qualità.

ATTENZIONE: IL LOCALE SARA' CHIUSO PER RISTRUTTURAZIONE DAL 2 LUGLIO AL 2 SETTEMBRE. Un ristorante con una storia lunga 50 anni. Un Luogo in cui si intrecciano professionalità e poesia, rigore e amore. Una cucina che definiamo “italiana”, felice sintesi tra memoria gustativa e gesto contemporaneo. Un menù composto di piatti in cui materie prime tra le migliori della nostra penisola si accoppiano a vini selezionati con la stessa cura e lo stesso approccio al territorio e alle persone che caratterizza la scelta dei cibi. Un Luogo-contrada in cui si intrecciano cucina, arte in assenza, degustazione di vini, performance teatrali, dissertazioni scientifiche.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: ristorante, ristorante per cene aziendali, ristorante per cerimonie, ristorante italiano.

Prodotti

: formaggi locali, antipasti misti caldi, formaggi, filetto di manzo, antipasti freddi, antipasti di salumi, antipasti misti, formaggi nostrani, zuppe biologiche.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti.

ALTRE INFORMAZIONI

ATTENZIONE: IL LOCALE SARA' CHIUSO PER RISTRUTTURAZIONE DAL 2 LUGLIO AL 31 AGOSTO.

Partita IVA

: 05512260968
COD. A21255060

Le recensioni

(11)
(3)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 7 anni fa

"assolutamente consigliato!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Sono stata in questo ristorante insieme ad un amico esperto di vini che mi ha predetto che ne sarei stata entusiasta. Devo dire che aveva proprio ragione. Da Aimo e Nadia si mangia benissimo. Le materie prime sono di qualità eccelsa e si può anche godere di un’estetica molto curata nella presentazione dei piatti. Una gioia per il palato e per gli occhi! I vini, secondo il parere esperto del mio amico, sono abbinati alla perfezione. Assolutamente consigliato!

Postato 7 anni fa

"è indiscutibilmente ottimo"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Ristorante in zona Bande Nere. Pur essendo in periferia, è un ristorante che cucina piatti piuttosto sofisticati e non sfigurerebbe nemmeno in centro vicino ai giganti della ristorazione. Il locale in sé è un po’ anonimo e freddo, non risultando così subito accogliente, ma ciò che conta davvero, la cucina, è indiscutibilmente ottimo. In questo posto ho mangiato il risotto con scampi più buono di sempre, provatelo! Le pietanze, inoltre, sono impiattate in modo impeccabile, quasi artistico. Prezzi un po’ alti, ma proporzionati alla qualità.

Postato 7 anni fa

"lo consiglio!"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Il luodo di Aimo e Nadia è un ristorante molto raffinato ed elegante, dove mi reco le sere in cui devo festeggiare qualche avvenimento con la mia famiglia. L'arredamento è curato al massimo, i piatti sono davvero di alta qualità e gli ingredienti freschi e genuini. Il personale è estremamente preparato e professionale. Chiaramente i prezzi vanno di pari passo, ma ogni euro speso qui è ben speso. Lo consiglio!

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda