Ristorante ai 3 Caminetti

Via Stanislao Cannizzaro, 6 - 20153 Milano (MI)
45.47439 9.10904
MOSTRA TELEFONO
02 48202237

Uno dei ristoranti tipici più conosciuti ed apprezzati nell’area metropolitana milanese per la cucina tradizionale ed altre specialità.

Il Ristorante Ai Tre Caminetti ha i suoi locali commerciali nel comune di Milano. È uno dei ristoranti tipici più conosciuti ed apprezzati nell’area metropolitana milanese; da tempo immemorabile è meta di viaggiatori, turisti e buongustai che hanno trovato tra le sue mura quanto di più tradizionale la cucina genuina di un tempo sa esprimere. Il Ristorante Ai Tre Caminetti mette a disposizione due ampie sale calde e accoglienti, dall'arredo rustico, le sedie impagliate e il crepitio dei camini accesi nel periodo invernale, location perfetta per ogni vostro incontro conviviale, banchetto, ricevimento e convention aziendale. Il Ristorante Ai Tre Caminetti offre un menu di specialità gastronomiche che riscoprono vecchie ricette e vecchie tradizioni fatta di sapori e profumi intensi di una cucina schietta e genuina; ricca è la carta dei vini con il meglio della produzione vitivinicola nazionale. Ci si può inoltre accomodare, durante il periodo estivo, in un accogliente giardino.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

Si accettano: visa, paypal, mastercard, cartasi.

Altri metodi di pagamento: bancomat, carte di credito, solo contanti, carte prepagate, assegno, postepay

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: tagliatelle salmi'di lepre, salumi di cinghiale, risotto alla milanese con ossobuco, brasato, pesce alla brace.

Specialità

: cinghiale, risotti, tagliolini alle vongole, specialità funghi porcini, pappardelle al cinghiale, cassoeula, carne alla brace, fiorentina alla griglia, tagliata di carne, tartare di carne, tartare di pesce, antipasti di mare, dolci fatti in casa, cotolette alla milanese, orecchiette alle cime di rapa.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti.

ALTRE INFORMAZIONI

Visitate la nostra pagina Facebook "Ai Tre Caminetti"..

Partita IVA

: 01099090159
COD. A71040681

Le recensioni

Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
(1)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato più di due anni fa

"mah!"

Voto Buono [ 3/5 ]

Salvo solo la location: trattoria dei vecchi tempi, vecchia stazione dei cavalli, circondata da casermoni anni 70. Molto carino l' interno, e l' esterno con tavolini sotto un fresco tendone. Trovo assolutamente fuori luogo il prezzo: ordinando un antipasto, un secondo, una bottiglia di prosecco e un caffe, non ne esci con meno di 50/60 euro! ESAGERATO!! Tralaltro la cucina e' normale, con personale indiano... Mah!

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda