Agriturismo San Giovanni Fattoria Didattica

Strada Ghiareto, 17 - 10083 Favria (TO)
45.301834 7.694239
MOSTRA TELEFONO
0124 348480

L'Agriturismo San Giovanni Fattoria Didattica di Zamparini Cristina, Str. Ghiareto 17 a Favria, è ideale per festeggiare qualsiasi ricorrenza.

L'Agriturismo San Giovanni è il luogo ideale per battesimi, comunioni, cresime e per festeggiare qualsiasi ricorrenza. Nella bella stagione offre grandi spazi all'aperto per l'intrattenimento dei piccoli ospiti, oltre alla possibilità, per tutti, di rilassanti passeggiate; inoltre sono a disposizione biciclette, ping pong, campetto da pallavolo e calcetto. La cucina è campagnola, con il supporto del forno a legna; tra le nostre specialità agnolotti al sugo, bollito misto, bagna caûda, fritto misto alla piemontese, stinco di vitello. L’Azienda Agricola San Giovanni è inserita nel circuito delle Fattorie Didattiche. L'Agriturismo è aperto tutti i giorni ma, dato il limitato numero di posti, è indispensabile la prenotazione. Si confezionano cesti regalo con i prodotti alimentari di nostra produzione; è gradito il preavviso. L'Agriturismo San Giovanni Fattoria Didattica di Zamparini Cristina è in Str. Ghiareto 17 a Favria, in Provincia di Torino. Visita anche la pagina Facebook "Agriturismo San Giovanni".

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bonifico, solo contanti, assegno

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: vendita prodotti tipici.

Caratteristiche e servizi

: utilizzo dei prodotti della fattoria.

Prodotti

: arrosto.

Servizi

: organizzazione di battesimi, laboratori didattici, organizzazione di banchetti, organizzazione di gite scolastiche, fattoria didattica, organizzazione di cresime, organizzazione di comunioni, organizzazione ricevimenti.

Specialità

: cucina contadina, agnolotti, bollito, bagna cauda, cucina casalinga.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Agriturismo; Ristoranti.

Ambiente locali pubblici

: ambiente familiare, ambiente confortevole.

ALTRE INFORMAZIONI

Tra le nostre specialità: Agnolotti al sugo d'arrosto; bagna cauda; bollito misto; fritto misto piemontese; stinco di vitello al forno a legna; tofeja. Ulteriori Informazioni: Cell.: 338-5310071/340-7332560. Visita anche la pagina Facebook "Agriturismo San Giovanni"..

Partita IVA

: 06279260019
COD. Z87733891

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 8 anni fa

"abbondanti ma senza stuccare"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Ecco un posto veramente fantastico in cui mangiare dell'ottima cucina, piemontese e non, con alimenti prodotti rigorosamente a km. zero. Il ristorante non è grandissimo (la prenotazione è quindi necessaria) e trovarlo non è troppo facile, ma lo sforzo vale la pena. Menù del giorno molto vari, abbondanti ma senza stuccare, seguendo le cadenze della cucina stagionale. Tutto non semplicemente buono: di più. Antipasti in quantità, primi strepitosi, uno stinco (e carne in genere) che non si dimentica, fritto misto con 36 varietà differenti (non scherzo), bolliti, polente, bagna caoda, dolci e biscotti rigorosamente fatti in casa. I gestori sono estremamente cordiali e non mancano mai di offrire secondi e terzi giri per ogni singola portata. Da segnalare il bel giardino, la possibilità di vedere molti animali da cortile (pony, caprette, conigli, galline, pavoni, ecc...) in aree appositamente recintate, la presenza di strumenti ricreativi (calciobalilla, ping pong, perfino un campetto per la pallavolo) e un bell'armadio con ogni sorta di conserve, creme e marmellate che è possibile acquistare come pure i prodotti dell'orto. Dulcis in fundo, il prezzo: 25 euro con il vino. Un altro pianeta praticamente, a una quarantina di chilometri da Torino.

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda