Acme - Apparecchi Elettromedicali

Via Pederzana, 8/5 - 40055 Villanova (BO)
44.50471 11.43376
MOSTRA TELEFONO
051 780199

La Acme di via Pederzana 8/5 a Villanova (BO), progetta e produce apparecchi elettromedicali rispondenti ad elevati standard qualitativi.

La Acme è un'azienda specializzata nella progettazione e nella produzione di apparecchi elettromedicali rispondenti ad elevati standard qualitativi. La ditta fornisce attrezzature, particolarmente curate dal punto di vista estetico ed ergonomico, in grado di soddisfare le esigenze specifiche delle strutture ospedaliere e degli ambulatori medici o dentistici privati. L'azienda tratta macchine pulitrici per il lavaggio ad ultrasuoni degli strumenti chirurgici, autoclavi ed altre apparecchiature per la sterilizzazione. La società tratta inoltre elettrobisturi e scaldaflebo a secco e umido con controllo della temperatura. La Acme ha sede a Castenaso, in provincia di Bologna, in via Pederzana 8/3.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: apparecchi e forniture per chirurgia e medicina generale, apparecchi e forniture per chirurgia estetica, apparecchi elettromedicali, apparecchi per terapia ad ultrasuoni, attrezzature e forniture ospedaliere e per laboratori medici, attrezzature medicali per sterilizzazione e disinfezione, attrezzature per ambulatori, autoclavi per sterilizzazione a vapore, elettrobisturi, elettromedicali, impianti, apparecchi e forniture per la sanita', impianti per la sterilizzazione, lavaggio strumenti chirurgici, macchine per lavaggio ad ultrasuoni, pulitrici ad ultrasuoni.

Servizi

: scalda liquidi ad aria e ad acqua.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medicali ed elettromedicali impianti ed apparecchi - produzione.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 03498361207
COD. R66989770

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda