Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
CHIEDI PREVENTIVO
 
categoria

Studio Legale Avvocati

Via Burzagli Ammiraglio, 35 - 52025 Montevarchi (AR)
43.52572 11.565

tel. 055 981554

Categoria: Avvocati - studi
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Lo Studio Legale dell'Avvocato Mangini Gianluca a Montevarchi in provincia di Arezzo, da molti anni offre alla sua clientela professionalità ed esperienza per la gestione delle questioni di natura giudiziaria. Particolarmente attento a ogni singola situazione, affianca l'assistito con consulenze e assistenza personalizzate per soddisfare al meglio qualsiasi esigenza. Inoltre, collabora tanto con i privati cittadini quanto con le aziende, garantendo consulenze preliminari per l'individuazione delle problematiche da trattare. Si occupa di consulenza legale, assistenza e consulenza alle imprese, contenziosi e ricorsi amministrativi, successioni ereditarie, recupero crediti, separazioni e divorzi consensuali e contrattualistica aziendale.

DETTAGLI

icon watchOrari di apertura

APERTURE: aperto solo su appuntamento

iconProdotti e servizi

ATTIVITÀ: avvocato civilista; consulenza legale; difesa in corte di cassazione; studio legale; studio legale civile; studio legale penale.
SERVIZI: consulenza contrattuale; consulenza in diritto civile; consulenza in diritto di famiglia; consulenze giudiziali; difesa processuale.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Avvocati - studi.
ATTIVITÀ: annullamento di matrimonio civile; conciliazione civile; consulenza in diritto penale; contenziosi civili per risarcimento danni; diritto civile; diritto penale; diritto penale della famiglia; responsabilità civile; responsabilita' penale.

Partita IVA: 01748550512.
Codice Fiscale: MGNGLC74H21F656G.
COD. A27150240
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL