Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 
categoria

Cagetti Dott.ssa Annalisa Psicologa Psicoterapeuta

Piazza IV Novembre, 13 - 54100 Massa (MS)
44.02427 10.13724

tel. 347 6877628

Categoria: Psicologi - studi
Visita il sito web
www.cagettiannalisa.com
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

La dr.ssa Annalisa Cagetti, psicologa-psicoterapeuta iscritta all'ordine degli psicologi della Toscana n° 3927, si è laureata in psicologia presso l'Università degli Studi di Firenze e specializzata in psicoterapia cognitiva e comportamentale presso l'Istituto Miller di Genova. Svolge attività di psicoterapia e consulenza psicologica individuale o di coppia rivolta a bambini, adolescenti e adulti. Si occupa di disturbi ansia (attacchi di panico, fobie), disturbi dell'umore (depressione, disturbo bipolare), disturbi alimentari (anoressia, bulimia, obesità), disturbi sessuali (impotenza, eiaculazione precoce, vaginismo), disturbi psicosomatici e del sonno (insonnia), disturbi apprendimento, enuresi infantile. Si occupa inoltre di disturbi compulsivi quali gioco d'azzardo patologico, disturbo ossessivo-compulsivo, ipocondria e di forme diverse dipendenza.

DETTAGLI

iconProdotti e servizi

SPECIALIZZAZIONI: attacchi di panico; depressione; disturbi alimentari; disturbi bipolari; disturbi d'ansia; disturbi del sonno; disturbi della personalità; disturbi di apprendimento; disturbi ossessivo-compulsivi; disturbi psicosomatici; fobie; ipocondria; obesità; psicologia oncologica.
TERAPIE E TRATTAMENTI: cura dell'enuresi; problematiche sessuali maschili; terapia di coppia; terapie cognitivo-comportamentali; terapie in età evolutiva; trattamento delle dipendenze.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Psicologi - studi.

Partita IVA: 01191610458.
COD. Z41929980
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a PG4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL