Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 

Pcm - Poliambulatorio Chirurgico Modenese

5, Via Arquà - 41125 Modena (MO)
44.62688 10.92596

tel. 059 306196 fax. 059 305142

Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Il Poliambulatorio PCM, nato nel 1995, opera in 16 diverse specialità mediche e dispone di una strumentazione diagnostica e chirurgica d'eccezione. Grazie ai notevoli investimenti in tecnologie, strutture ed alla presenza di uno staff medico di assoluto rilievo, è attualmente una struttura di riferimento per la chirurgia di giorno a livello nazionale. Dall'inizio del 2015 il PCM ha aperto accanto alla sede storica di v. Arquà 5, dove restano le due sale operatorie, la sala laser e quasi tutta l'attività oculistica - una nuova sede di 500 metri quadrati e nove ambulatori in v. Morane, 390. Qui svolgono le visite specialistiche di colonproctologia, chirurgia della mano, chirurgia generale, chirurgia plastica ed estetica, chirurgia vascolare e angiologia, dermatologia, ecografia, endocrinologia e medicina interna, ginecologia e ostetricia, medicina riabilitativa e dello sport, neurologia, oculistica, otorinolaringoiatria, ortopedia, senologia, urologia.

DETTAGLI

icon watchOrari di apertura

APERTURE: aperto solo su appuntamento

iconProdotti e servizi

TERAPIE E TRATTAMENTI: trattamento laser.
SPECIALIZZAZIONI: anestesiologia; astigmatismo; cataratta; chirurgia vascolare; dermatologia; diagnostica per immagini; eccimeri; ginecologia; glaucoma; ipermetropia; miopia; occhi; oculistica; otorinolaringoiatria; urologia.
ATTIVITÀ: ambulatori; chirurgia in day hospital; oculista.
ESAMI: aberrometria.
SERVIZI: laser occhi.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Ambulatori e consultori; Case di cura e cliniche private; Medici specialisti - oculistica; Medici specialisti - otorinolaringoiatria.

Partita IVA: 02319560369.
Altre Informazioni: Aut. San.: n. PG 92609, Comune di Modena, del 06/07/2007. Dir. Sanitario: dr. A. Mazzetti specialista in oculistica, anestesia e rianimazione. Per maggiori informazioni, consultare il sito: www.poliambulatoriopcm.it.
COD. Z01072970
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a PG4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL