Il Lanificio F.lli Ormezzano nasce nel 1924 come tipica azienda tessile biellese.
Il Lanificio F.lli Ormezzano nasce nel 1924 come tipica azienda tessile biellese.
Produzione e commercio di tessuti greggi in lana, lana e seta, cachemire, lino e fibre naturali per abbigliamento ed accessori. Tessuti per foulard, scialli, sciarpe e cravatte.
Fabbrica artigiana di produzione e realizzazione di cravatte, papillon, ascot, made in Italy fondata nel 1932. Sviluppo di disegni promozionali su seta.
Produzione di filati in puro cotone ed altre fibre; filati open end, fiammati, cardati tipo America e pettinati tipo America ed Egitto.
Il Lanificio Brunetto Morganti & C. spa, fondato dai fratelli Brunetto e Paolo, opera dal 1972 nel campo tessile per l'abbigliamento.
Produzione e ingrosso filati.
La Bevilacqua Vicenza è impegnata da più di 30 anni nel settore del fai da te femminile, proponendo circa 500 articoli tra filati di lana, cotone, seta, lane pregiate, tessuti e filati da ricamo.
C.N.C. sas si trova a Nola, in provincia di Napoli. L'azienda nasce nel lontano 1957 ad opera del sig.
La nostra azienda commercializza filati per maglieria e tessitura da oltre 20 anni. Abbiamo vasta scelta di prodotti per le macchine: 3-5-7-9-12, ad un ottimo prezzo.
La nostra azienda è nata nel 1975, come parte del "Gruppo Carnevali".
Manifattura Ziliani, da oltre 40 anni è riconosciuta quale produttrice, trasformatrice di filati 100% cotone Fini, finissimi, greggi, gasati, mercerizzati tinti per tessitura, calzetteria, maglieria.
Comoidea è un'azienda giovane e dinamica, nata nel gennaio 2008, specializzata nella vendita all'ingrosso di tessuti per abiti da sposa, cerimonia, ballo e bambino.
Bristol è una giovane azienda operante a Napoli, nasce dall'esperienza maturata nel settore tessile per abbigliamento da uomo ed opera commerciando all'ingrosso tessuti di lana, cotone, lino e...
Servizi alla tessitura, orditura, ceratura, annodatura ed incorsatura.
Categoria: Cotone filati e tessuti - produzione e ingrosso • 004961600